Nella sua promessa di matrimonio verso Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha tirato una frecciatina a qualcuno. Ecco di chi si tratta.
Domenica 30 giugno 2024 sono state celebrate le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella romantica cornice del borgo medievale di Artimino, in provincia di Prato. I due, che si sono conosciuti nel 2017 all’interno della casa del Grande Fratello, erano visibilmente emozionati ma felici di dirsi finalmente sì e di iniziare la loro vita da marito e moglie.
Dolcissime e romantiche sono state le promesse che si sono scambiati ma, quando Cecilia ha letto le sue, in molti hanno notato che in qualche passaggio sembrava lanciare una frecciatina a qualcuno che fa parte del suo passato ormai. Parole pesanti e piene di significato che sembravano dirette esclusivamente ad una persona. Ecco con chi ce l’aveva Cecilia.
Cecilia Rodriguez era bellissima nel suo abito bianco il 30 giugno quando ha sposato il suo Ignazio dopo una lunga storia d’amore. Emozionata, ha letto le sue promesse al suo innamorato, dicendo: “Non mi sono preparata un discorso e non sono brava a scrivere. Abbiamo sempre avuto il coraggio di dirci tutto guardandoci negli occhi nel bene e nel male”.
E ancora: “Grazie perché non hai mai voluto cambiarmi, mi hai accettata così come sono ed è la dimostrazione d’amore più grande che possa esistere. Mi hai insegnato tanto su questo, mi ami come sono, con i miei pregi e difetti”. In molti hanno visto in queste dolci parole, una frecciatina a qualcuno che fa parte del passato di Cecilia, il suo ex fidanzato storico Francesco Monte, con cui è stata fidanzata dal 2013.
Era il 2017, infatti, quando la bella influencer argentina lo lasciò in diretta nazionale dopo averlo “tradito” con Moser nella casa del Grande Fratello. Le sue parole, per rompere definitivamente con Monte, furono: “Ti chiederei scusa ma so che non basterà. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco a immaginarmi … cose che ho cercato di sopportare. Ho bisogno di pensare a me, di chiarire delle cose nella mia testa. Ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio. Io ho bisogno di essere egoista adesso”.
Anche se all’epoca Cecilia non venne capita dal pubblico, anche perché stava ormai da diversi anni con Francesco Monte, la ragazza aveva sempre detto che con lui si è sempre sentita in gabbia, dato che il ragazzo voleva cambiarla a suo piacimento, cosa che invece Ignazio non ha mai tentato di fare. Così, Cecilia, nella sua promessa ha voluto ringraziare pubblicamente Ignazio per averla accettata così com’era e in molti hanno visto proprio in queste battute un chiaro riferimento a quello che Francesco non ha mai fatto con lei.