Capelli biondi e sguardo da furbetto: oggi è uno dei protagonisti più amati de Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, spunta lo scatto da bambino di uno dei protagonisti assoluti della soap di Rai 1: l’avete riconosciuto?

Sono tantissimi i vip che, attraverso i propri canali social, condividono i ricordi del passato con i fan. Dalle foto agli inizi della carriera alle immagini dei primi anni di vita, fino ai ricordi tra i banchi di scuola. È proprio quello che ha fatto uno degli attori più amati de Il Paradiso delle Signore, che, sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso uno scatto risalente al 1968.

L'attore de Il Paradiso delle signore da bambino: lo riconoscete?
Il Paradiso delle Signore, riconoscete questo ragazzino? È una star della soap – credits Instagram (CityrumorsRoma.it)

La soap opera di Rai 1 è una delle più seguite della nostra televisione: i telespettatori sono letteralmente rapiti dalle vicende che ruotano attorno al grande magazzino milanese e, di conseguenza, anche dagli attori che prestano il volto ai personaggi. Guardate bene questo ragazzino biondino dallo sguardo furbetto col suo grembiule blu, alle scuole elementari: riuscite a riconoscerlo? Il suo personaggio ha un ruolo chiave nell’atelier di Vittorio Conti.

Il ragazzino biondissimo in foto è uno dei protagonisti principali de Il Paradiso delle Signore

Una stagione ricca di colpi di scena, la numero otto de Il Paradiso delle Signore. Il nuovo capitolo della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta si è aperta con un grande problema per Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): la concorrenza sempre più agguerrita della Galleria Moda Milano, il nuovo atelier di Tancredi e Umberto. Un periodo complicato per l’imprenditore, che però potrà contare sulla presenza di un personaggio che rappresenta un punto di riferimento per molti al Paradiso. Si tratta proprio di quel ragazzino tra i banchi di scuola, ritratto nella foto ricordo del ’68. Lo riconoscete?

Il Paradiso delle Signore, com'era Pietro Genuardi da ragazzino
Il Paradiso delle Signore, spunta la foto ricordo di Pietro Genuardi – credits Raiplay (CityrumorsRoma.it)

È Pietro Genuardi, che nella soap interpreta Armando Ferraris. Il capo magazziniere è tornato a Milano all’inizio della stagione 8, ma senza la sua Agnese: quest’ultima, almeno per il momento, ha deciso si restare a Londra, dove ha iniziato una nuova vita al fianco della figlia Tina.

Armando si era recato in Inghilterra nel corso del capitolo passato, ma si è ben presto reso conto di non sentirsi a suo agio in quella nuova dimensione. Tornato a Milano, il personaggio interpretato da Genuardi è tornato al suo consueto lavoro, rivelandosi prezioso per i giovani impiegati de Il Paradiso. Un personaggio amatissimo dal pubblico proprio come l’attore Pietro Genuardi, una star anche sui social: il suo Instagram, dove condivide foto e video delle sue giornate, conta quasi 55 mila followers.

Gestione cookie