Beautiful, il lungo addio all’amato personaggio: arriva lo spoiler che fa tremare i fan

Beautiful, un personaggio amatissimo potrebbe dire addio per sempre alla soap: uno spoiler fa tremare i fan, cosa sta accadendo nelle puntate americane.

I telespettatori italiani (forse) non lo sanno ancora, ma ben presto la moda tornerà protagonista in Beautiful. Come ai vecchi tempi si tornerà in passerella, con nuove collezioni e nuovi modelli da sfoggiare, ma con una differenza: stavolta non ci saranno rivali esterni, perché la sfida si svolgerà tutta in famiglia.

Beautiful, anticipazioni
Beautiful – Velvetstyle.it

Al centro della trama delle attuali puntate americane c’è l’accesa sfida tra Eric e Ridge, uno contro l’altro per dimostrare il loro valore. In particolare, è Eric a voler dare tutto se stesso in questa sfilata, che potrebbe essere l’ultima della sua vita. Il patriarca dei Forrester è malato e non si tratta di artrite, come inizialmente previsto. La patologia dello stilista è molto seria e l’ultimo spoiler trapelato sui social fa pensare al peggio.

Anticipazioni Beautiful, addio al protagonista della soap? Lo spoiler che fa paura

Eric Forrester sta morendo? È quello che tutti si chiedono dopo gli ultimi risvolti degli episodi americani di Beautiful. La malattia che ha colpito lo stilista è peggiorata di settimana in settimana, con nuovi sintomi più preoccupanti. La situazione è degenerata in poco tempo, tanto da spingere il dottore Colby ad una terribile conclusione: ad Eric resterebbero solo sei mesi di vita.

Beautiful, la malattia di Eric avanza e i fan tremano
Beautiful spoiler, cosa accadrà davvero a Eric – credits Mediaset Infinity (CityrumorsRoma.it)

Una diagnosi che il Forrester non ha mai accettato, gettandosi a capofitto nella nuova collezione, pronto a dimostrare che è ancora lui il numero 1 e lo sarà per sempre. Al termine dello show di moda, però, è tempo di fare i conti con la propria salute. Eric riuscirà a salvarsi come in tanti sperano? Un tweet condiviso da Casey Kasprzyk, produttore esecutivo della soap, ha fatto spaventare non poco i fan. Kasprzyk ha annunciato che nei prossimi giorni saranno girate 10 nuove puntate molto emozionante. Tutto normale, se non fosse che al messaggio l’uomo ha allegato uno scatto che fa pensare al peggio.

Il quadro di Eric circondato dai fiori… scena tratta dal funerale dello stilista? I telespettatori si augurano di no e c’è chi spera che, di contro, possa celebrarsi un nuovo matrimonio, magari tra Eric e la sua Donna. Non ci resta che attendere per scoprire se questa sarà davvero la fine dell’unico ed inimitabile Eric Forrester.

Gestione cookie