Eric Forrester latin lover in Beautiful, ma sapete quante volte si è sposato realmente l’attore John McCook? Un numero impressionante

Il personaggio di Eric Forrester ha avuto diverse donne in Beautiful, ma lo stesso ha fatto l’attore nella vita reale. 

La celebre soap opera americana ha riscosso un grandissimo successo a livello mondiale, e ha subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere alle varie sorprese e ai colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.

eric forrester in beautiful
Eric Forrester in Beautiful (foto screenshot Mediaset Infinity) roma.cityrumors.it

Tra i personaggi più amati, spicca soprattutto quello di Eric Forrester che è interpretato dall’attore John McCook. Quest’ultimo è infatti sempre stato amato da tutti, e sono in molti a chiedersi come sia la sua vita nella realtà.

La vita privata di John McCook: tutti i suoi amori

L’interprete americano è diventato celebre proprio per il suo ruolo in Beautiful, anche se nel corso della sua carriera ha recitato anche per altri progetti. Il suo percorso è infatti iniziato nell’ambito teatrale, e ha inoltre concretizzato la sua passione per la musica. Ha infatti collaborato con diverse band e, sin da giovanissimo, ha iniziato a suonare il trombone. Successivamente, McCook ha recitato in Febbre D’Amore dove ha interpretato il ruolo di Lance Prentiss.
john mccook vita privata
John McCook, la sua vita privata (foto: Instagram profilo uff. John McCook) roma.cityrumors.it
E’ inoltre apparso in Love Boat, Tre cuori in affitto, Cuore e batticuore, Dynasty, La signora in giallo, Arrested Development – Ti presento i miei e Acapulco HEAT. Sul grande schermo, ha invece preso parte ai film Epoch, Plot 7, L’invincibile Iron Man e Indie. In Beautiful ha invece impersonato il ruolo di Eric Forrester e, insieme a Brooke Logan, rappresenta uno dei punti di riferimento della soap opera statunitense.
Eric Forrester ha avuto una vita sentimentale a dir poco movimentata, è stato legato a numerose donne nel corso della sua vita. Dalla storia moglie Stephanie Douglas passando per la tormentata relazione con Brooke Logan. Il maniate della moda è stato poi legato a Sheila Carter, Lauren Fenmore, Donna Logan, Taylor Hayes e Quinn Fuller.
Lo stesso non si può dire di John McCook, l’attore ha sempre avuto relazioni molto lunghe. Ha sposato prima Marilyn McPherson, con cui è stato insieme per circa dieci anni. Dopo il divorzio ha incontrato e sposato Juliet Prowse da cui ha avuto il primo figlio Seth. Tuttavia ha poi incontrato l’amore della sua vita, l’attrice Laurette Spang. I due sono sposati dal 1980 e dal loro amore sono nati gli altri tre figli Jake Thomas, Rebecca Jeanne e Molly Jane. 

 

Gestione cookie