Il personaggio di Eric Forrester ha avuto diverse donne in Beautiful, ma lo stesso ha fatto l’attore nella vita reale.
La celebre soap opera americana ha riscosso un grandissimo successo a livello mondiale, e ha subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere alle varie sorprese e ai colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.
Tra i personaggi più amati, spicca soprattutto quello di Eric Forrester che è interpretato dall’attore John McCook. Quest’ultimo è infatti sempre stato amato da tutti, e sono in molti a chiedersi come sia la sua vita nella realtà.
La vita privata di John McCook: tutti i suoi amori
L’interprete americano è diventato celebre proprio per il suo ruolo in Beautiful, anche se nel corso della sua carriera ha recitato anche per altri progetti. Il suo percorso è infatti iniziato nell’ambito teatrale, e ha inoltre concretizzato la sua passione per la musica. Ha infatti collaborato con diverse band e, sin da giovanissimo, ha iniziato a suonare il trombone. Successivamente, McCook ha recitato in Febbre D’Amore dove ha interpretato il ruolo di Lance Prentiss.
E’ inoltre apparso in Love Boat, Tre cuori in affitto, Cuore e batticuore, Dynasty, La signora in giallo, Arrested Development – Ti presento i miei e Acapulco HEAT. Sul grande schermo, ha invece preso parte ai film Epoch, Plot 7, L’invincibile Iron Man e Indie. In Beautiful ha invece impersonato il ruolo di Eric Forrester e, insieme a Brooke Logan, rappresenta uno dei punti di riferimento della soap opera statunitense.
Eric Forrester ha avuto una vita sentimentale a dir poco movimentata, è stato legato a numerose donne nel corso della sua vita. Dalla storia moglie Stephanie Douglas passando per la tormentata relazione con Brooke Logan. Il maniate della moda è stato poi legato a Sheila Carter, Lauren Fenmore, Donna Logan, Taylor Hayes e Quinn Fuller.
Lo stesso non si può dire di John McCook, l’attore ha sempre avuto relazioni molto lunghe. Ha sposato prima Marilyn McPherson, con cui è stato insieme per circa dieci anni. Dopo il divorzio ha incontrato e sposato Juliet Prowse da cui ha avuto il primo figlio Seth. Tuttavia ha poi incontrato l’amore della sua vita, l’attrice Laurette Spang. I due sono sposati dal 1980 e dal loro amore sono nati gli altri tre figli Jake Thomas, Rebecca Jeanne e Molly Jane.