Uomini e Donne spoiler registrazione: due grandi ritorni, chi non ci sarà

Si è svolta anche la seconda registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni  prevedono due grandi ritorni. Ecco chi non era presente.

Uomini e Donne tornerà in onda dal prossimo 11 Settembre. Il debutto del format è stato anticipato d’una settimana e questo ha comportato un cambio di data anche per quel che concerne le registrazioni. Le prime due puntate del daytime di Maria de Filippi sono state realizzate nei giorni scorsi. Dopo aver presentato i nuovi tronisti, Maria ha dedicato parte del tempo al trono over.

Maria de Filippi tv
Maria de Filippi a Uomini e Donne-foto Instagram- Roma.city rumors.it

I tronisti che siederanno sull’ambita sedia rossa sono tre, almeno per il momento. A parte Manuela Carriero, ex volto di Temptation Island, gli altri due non sono noti al pubblico e hanno alle spalle un vissuto particolare.

Trono over, battibecchi tra anta. Maria infuriata: “Sono cosa da ragazzini”

Witty tv ha condiviso i video di presentazione di Manuela, Brando e Cristian e questo ha scaturito una serie di segnalazioni sui due ragazzi che per molti sarebbero fidanzati. Per il momento la redazione di Uomini e Donne non ha tenuto contro delle segnalazione.

Barbara de Santi in tv
Uomini e Donne, Barbara De Santi ritorno a UeD foto Instagram @WittyTv-Roma.cityrumors.it

Nei giorni scorsi si è svolta anche la seconda registrazione di Uomini e Donne. Presente Brando che ha fatto alcune esterne e Lavinia Mauro e Alessio che hanno raccontato come vanno le cose fra loro.

Secondo le anticipazioni che circolano in rete è stato possibile accertare chi tra gli anta è tornato in studio. Presente, come di consueto, Gemma Galgani decisa a trovare la sua anima gemella, nonostante presieda al trono over ormai da tantissimi anni. Assenti Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, quest’ultimo a quanto pare non tornerà alla corte di Maria de Filippi, anche se qualcuno sostiene che i due cavalieri erano dietro le quinte dello studio. Tra i grandi ritorni del trono over c’è quello di Barbara De Santi e Silvio. 

Uomini e Donne, la prima lite della stagione

Come di consueto non sono mancati i contrasti tra i protagonisti del trono over. La lite tra Aurora e Gemma, avvenuta nella prima registrazione è stata rimandata in onda e a quanto pare ha avuto un seguito sui social: “Gemma ha detto che Aurora ha pubblicato una storia su Instagram contro di lei. Dopo la clip è continuata la discussione. Gianni ovviamente contro Aurora e Gemma ha fatto vedere la storia dove secondo lei Aurora l’avrebbe offesa…” Si legge nelle varie anticipazioni diffuse sui social.

Gianni Sperti ha puntato il dito contro Aurora chiedendo maggiori chiarimenti. La dama è uscita sperando di chiarirsi con la redazione e prima di lasciare lo studio ha chiamato Gianni “Scimmione”. Maria de Filippi ha poi ripreso Gemma e Aurora sottolineando che queste cose sono da ragazzini.

C’è stata poi un’accesa discussione tra Elio e Tina. Il cavaliere ha accusato l’opinionista d’aver ignorato il suo saluto. La Cipollari, che per altro ha offerto i cannoli alla ricotta a tutto lo studio, ha risposto per le rime al cavaliere e da quel momento la lite è degenerata.

 

 

Gestione cookie