Uomini e Donne, non solo gioie: sono tanti i partecipanti che non potremo più risalutare

Uomini e Donne ha dato visibilità e popolarità a molti dei partecipanti, alcuni non sono ancora più in vita: ecco chi sono.

Nei giorni scorsi sono riprese le registrazioni di Uomini e Donne. Il popolare daytime di Maria de Filippi tornerà in onda dal prossimo 11 Settembre ed i fans sono in attesa di scoprire tutte le novità. Le anticipazioni diffuse in rete hanno reso noto i nomi dei nuovi tronisti, volti sconosciuti che in poche settimane avranno il loro seguito e un’affermazione social non indifferente.

Uomini e Donne tv
Uomini e Donne, ex personaggi deceduti-foto Instagram- Roma.cityrumors.it

Da qualche anno Maria de Filippi ha scelto di riunire il trono over e quello classico e questo per dare maggiore attenzione ai giovani che negli ultimi tempi hanno subito un’inflessione negli ascolti. I personaggi che hanno avuto l’occasione di presenziare ad uno dei programmi più visti della tv sono davvero molti. Alcuni hanno trovato la loro strada nella tv, partecipando anche ad alcuni reality, mentre altri hanno scelto di tornare alla normalità decidendo d’allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne, gli ex volti oggi deceduti

Molti hanno perso la vita. Alcuni ex cavalieri e dame, ma anche tronisti e corteggiatori sono deceduti per cause diverse. A parte quelli più noti, degli altri non si è a conoscenza nonostante abbiano avuto un particolare rilievo durante la loro presenza a Uomini e Donne. La lista incuriosisce ed è davvero inaspettata. Tra i volti del trono over più amati c’è sicuramente Rosetta, che dopo aver partecipato a C’è Posta per te è stata reclutata nel daytime di Maria de Filippi. E’ deceduta a 93 anni a causa di diverse patologie.

Uomini e Donne Rosetta tv
Uomini e Donne, Rosetta (Screenshot TikTok) – Roma.cityrumors.it

Hanno presenziato al trono over anche Giuseppe Grieco, che ha perso la vita a 90 anni, Mario Carducci 80 anni deceduto a causa di un infarto, mentre la simpatica Renata Di Ancona aveva 91 anni quando è morta. Maria S., elegante signora, presenziò al trono over per un periodo considerevole. Tutti volti che il pubblico ricorda con estremo affetto.

Purtroppo anche alcuni ex protagonisti del trono classico hanno perso la vita. Personaggi famigliari deceduti per cause diverse e ancora molto giovani. Antonello Zara, ex tronista cortese e composto, che suscitò una particolare attenzione da parte del pubblico è morto all’eta di 31 anni in seguito d’un incidente stradale.

Così anche Riccardo Ravalli, che aveva solo 39 anni. Il 46enne Fabio Donato Saccu è deceduto a causa di una malattia e Manuel Valicella si è tolto la vita a 35 anni. Impossibile poi non ricordare Paola D’Andrea, opinionista tra il pubblico morta a causa d’un tumore.

 

Gestione cookie