Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Carola Carpanelli ha sorpreso i follower mostrando una sua foto al naturale, con i capelli scuri.
Uomini e donne è tornato con la nuova edizione, dopo la pausa estiva. Sono passate poche settimane dall’esordio ma il pubblico si è fatto già trasportare da quanto successo in studio. Ha sorpreso l’abbandono di Manuela, che ha deciso di lasciare il trono a metà percorso. Ma ancora di più ha spiazzato la scelta di Maria De Filippi di mettere al suo posto Ida Platano. L’ex dama, dopo la relazione con Alessandro Vicinanza, si è messa di nuovo in gioco.
Nelle prime puntate del format è arrivata in studio Carola Carpanelli, con Federico Nicotera. Dopo la scelta nella scorsa edizione, tra i due, le cose non sono andate bene ed è giunta la rottura. Entrambi hanno avuto modo di parlare delle motivazioni che hanno portato alla separazione, a pochi mesi dal sì. L’ex corteggiatrice, nel programma, si è fatta ampiamente conoscere. Oggi è seguitissima sui social dove condivide la quotidianità. Di recente, rispondendo ad una curiosità dei follower, ha mostrato una sua foto al naturale.
Uomini e donne, Carola Carpanelli al naturale: sui social mostra la foto con i capelli scuri
Carola Carpanelli è stata la corteggiatrice della precedente stagione di Uomini e donne. Era arrivata in studio per conoscere Federico Nicotera. Tra i due, dopo il lieto fine alla scelta, è arrivata alla rottura. Oggi la giovane, grazie alla notorietà ricevuta con il programma, è seguitissima sui social. Ed è proprio sul suo canale Instagram che pubblica post per aggiornare i follower sulla sua vita. Di recente, attraverso le storie, ha condiviso uno scatto con i capelli al naturale.
L’ex corteggiatrice, ha aperto il box delle domande, e un utente le ha chiesto di mostrare una foto con il suo vero colore di capelli. Ha così condiviso un’immagine in cui appare con una riccia chioma scura, completamente diversa da come il pubblico l’ha vista ad Uomini e donne. Infatti, durante il suo percorso, ha sempre sfoggiato una capigliatura bionda e morbida, a volte con una piega liscia e altre invece più riccioluta.
A quanto pare, però, dovrebbe essere proprio il castano la sua tonalità di capelli e non il biondo. Carola è bellissima con entrambi i colori. I follower sono ormai abituati a vederla con una colorazione chiara, anche se, già nelle settimane scorse, mostrandosi in una serie di immagini con una parrucca scura, aveva fatto sapere di aver riscoperto il suo lato moro. Non è detto, quindi, che non possa sorprendere chi la segue, con un colpo di testa.