Tu si Que Vales, Ferilli contro Maria De Filippi e Rudy Zerbi: successo dopo la finale

Un nuovo colpo di scena è accaduto durante la finale di Tu si que vales, il talent show volto al termine da poco: stavolta c’entra Sabrina Ferilli.

Il celebre talent show ha catturato anche quest’anno l’attenzione del grande pubblico italiano, e lo ha fatto con la sua originalità e con la bravura dei tanti concorrenti che sono entrati in studio per mostrare il proprio valore. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che sono stati rivelati ad ogni appuntamento.

ferilli rudy zerbi maria tu si que vales
Sabrina Ferilli contro Maria e Rudy Zerbi (Instagram @Tusiquevales – Ansa) Roma.cityrumors.it

A destare l’interesse dei fan, è stato in particolare un episodio che ha visto come protagonisti Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Ecco cosa è successo.

Sabrina Ferilli dice la sua su Maria e Rudy Zerbi: il commento è virale

Il programma artistico del palinsesto Mediaset è ormai volto al termine e, a trionfare in questa edizione, è stato il giovanissimo musicista Samuele. Ci sono stati anche altri concorrenti che hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori, dopo aver mostrato il proprio talento e le proprie capacità. Ad attirare l’attenzione è stata inoltre la sfida dei playback, che ha visto concorrere tra di loro i giudici del programma.

rudy zerbi commento ferilli
Tu si que vales, il commento di Ferilli su Rudy e Maria (Instagram @rudy_zerbi) Roma.cityrumors.it

Maria De Filippi e Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli e Giovannino: sono state queste le squadre che hanno tentato la corsa verso la vittoria. A trionfare sono stati però proprio De Filippi e Zerbi, provocando una reazione in Sabrina Ferilli che ha detto la sua sui suoi canali social. I due vincitori si sono infatti esibiti in playblack interpretando il brano un brano dei Modà e di Emma Marrone, e hanno stracciato i loro avversari.

In rete è però apparso un commento della Ferilli, che li ha definiti “Ladri” per la vittoria che hanno avuto. Rudy Zerbi ha così ripreso quel messaggio e lo ha divulgato sulle sue Instagram stories. “Prenderla bene“, ha scritto lui scherzando e attirando l’attenzione di tutti i suoi fan. Tu sì que vales è intanto volto al termine anche quest’anno, e l’edizione 2023 ha ottenuto un grande successo nel piccolo schermo. Numerosi sono stati i talenti che hanno scelto di entrare in studio per mostrare le proprie capacità artistiche e per avere una possibilità nel piccolo schermo.

Adesso che il talent è terminato, si pensa già alla prossima edizione: il programma ha infatti in serbo per i fan sempre numerose sorprese.

Gestione cookie