Bellissima notizia per i fan: Gerry Scotti diventa Babbo Natale e lancia il suo disco natalizio. Tutte le novità di questo grande progetto.
Tra i più amati conduttori del piccolo schermo, difficile rinunciare al personaggio di Gerry Scotti. Simpatico e amichevole, sa emozionarsi come pochi e soprattutto manifesta empatia con il prossimo – in particolare i concorrenti con cui si approccia all’interno delle trasmissioni da lui stesso condotte. Divisosi tra Caduta Libera e Tu Si Que Vales – quest’ultima avventura si è conclusa proprio sabato 18 Novembre vedendo così la vittoria di Samuele Palumbo – il noto professionista è pronto per un’altra meravigliosa esperienza: Io Canto Generation, a partire da mercoledì 22 Novembre su Canale 5, salvo variazioni dell’ultim’ora.
Si conferma, ancora una volta, un padrone di casa con i fiocchi ma nella sua carriera non c’è spazio solamente per la televisione. Difatti, recentemente, si è reso pubblico un importante annuncio che riguarda il lancio del suo primo disco a tema natalizio – sulla scia di Mariah Carey. Si trasforma così nell’iconica figura, amatissima dai bambini – ovvero Babbo Natale – donando gioia e regalando sorrisi al pubblico. A questo proposito, ecco tutte le novità inerenti tale progetto.
Gerry Scotti è Babbo Natale: in arrivo ‘Gerry Christmas’
Nessuno lo avrebbe mai immaginato eppure il sogno di tanti telespettatori, probabilmente, si è avverato. Il famoso conduttore diventa Babbo Natale, sorprendendo così i fan. A tal merito, il web è esploso a questa notizia e un profluvio di commenti ha colmato il profilo ufficiale social di Gerry Scotti. Molteplici utenti letteralmente in visibilio e uno in particolare si è espresso nel seguente modo: “ci rendiamo conto di quanto sia iconico quest’uomo (riferendosi quindi al ‘cantante’ in questione ndr). La felicità è alle stelle e la curiosità sempre più crescente.
Infatti l’8 Dicembre esce Gerry Christmas, un disco natalizio inedito per il conduttore medesimo. Inizialmente un progetto top secret, si è sbilanciato durante alcune interviste radiofoniche, lasciandosi sfuggire qualche piccolo spoiler – accennando ad esempio alla canzone Feliz Navidad, estratta dall’album: “è pronto il disco di Natale. Sarà una magnifica colonna sonora delle vostre Feste“. Attraverso Instagram ha così confermato: “Ebbene sì, ho deciso di cantare i classici del Natale” grazie anche all’aiuto dell’Intelligenza Artificiale. Un’idea regalo imperdibile, soprattutto per gli affezionatissimi fan.
Tanti in trepidazione, dunque, pronti per lasciarsi cullare dalla voce calda e allegra del grande Gerry Scotti, portando un po’ di brio e aria di festa nelle proprie case. Si sogna il giorno fatidico poiché pronti a immergersi nell’atmosfera natalizia, canticchiando le canzoni più conosciute del periodo ed allestendo nel frattempo l’albero con decorazioni e luci colorate.