Francesco Totti prima di conoscere Ilary Blasi ha avuto un’alta fidanzata: anche il suo è un volto noto della televisione.
Francesco Totti ha conosciuto Ilary Blasi più di vent’anni fa, ma prima aveva avuto un’alta fidanzata, anche lei famosa showgirl della televisione italiana. Non tutti ricordano questa relazione, ma la diretta interessata ha raccontato com’è stato stare assieme all’ex capitano giallorosso.
In seguito alla loro rottura, Totti ha incontrato Ilary e con l’ex letterina si sono sposati e hanno costruito una splendida famiglia. Il loro matrimonio tuttavia è finito dopo vent’anni.
Chi è stata la fidanzata di Totti prima di Ilary Blasi: “Eravamo giovani”
Prima di conoscere Ilary Blasi, Francesco Totti è stato fidanzato per due anni e mezzo con Maria Mazza. Showgirl di origine napoletana, ha lavorato in diversi programmi sportivi, oltre che a teatro. Oggi è nota per essere la dottoressa di Avanti un Altro.
Non tutti ricordano la relazione tra Totti e Maria Mazza. La showgirl e attrice – che oggi ha 48 anni – tempo fa in un’intervista ha parlato della sua storia passata con l’ex capitano della Roma. Ha raccontato che erano entrambi molto giovani e che si sono divertiti tanto. Non ha specificato i motivi per i quali lei e Totti all’epoca si lasciarono.
“Evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo”, questo il racconto di Maria Mazza. La showgirl ha poi spiegato che si sono totalmente allontanati e oggi non avrebbero più alcun rapporto. La donna si è recentemente sposata con il suo compagno Amedeo Quagliata, noto imprenditore partenopeo più giovane di lei con il quale ha avuto una bambina nel 2014, Sveva. La coppia sta assieme dal 2013 ed è molto innamorata.
La Mazza pare che non abbia voluto parlare della notizia riguardante il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti quando è stata contattata dalla stampa per un commento a riguardo. Oggi ha la sua vita e la sua famiglia e quella relazione con l’ex calciatore è solo un ricordo, una parentesi del passato e della sua gioventù.
Le cose, poi, sono andate come tutti noi ormai sappiamo. Nonostante Francesco Totti e Ilary Blasi sembravano così innamorati e uniti (il loro matrimonio è stato molto sentito a Roma) dopo vent’anni si sono lasciati con tanto di battaglia legale e accuse lanciate tra interviste e documentari. Quella che pareva essere una favola, ha avuto un epilogo molto diverso dal lieto fine.