Francesco Totti smacco pubblico a Ilary Blasi: la reazione al documentario è da applausi

Francesco Totti ha fatto uno smacco a Ilary Blasi dopo l’uscita del suo docufilm Unica. Ecco cosa è accaduto esattamente.

I due hanno vissuto, in passato, un’intensa storia d’amore che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Dopo vent’anni di matrimonio, la loro relazione è però volta al termine e l’annuncio è arrivato come una doccia fredda mediante due comunicati stampa disgiunti. Un grande impatto mediatico ha avuto il loro divorzio, che è adesso stato raccontato in un nuovo progetto Netflix da Ilary Blasi.

Francesco Totti reagisce a Unica
Francesco Totti reagisce a Unica: uno smacco pubblico a Ilary (Instagram @francescototti( screenshot Netflix) – roma.cityrumors.it

Nel suo docufilm, la conduttrice Mediaset ha infatti condiviso il suo punto di vista sulla separazione dall’ormai ex marito. Un prodotto, questo, che ha ottenuto un grande successo: ormai non si parla di altro, e ci ha pensato anche Fiorello a dire la sua. Francesco Totti ha invece reagito in un modo inaspettato.

Totti e la risposta a Ilary per il suo docufilm: qual è stata la sua reazione

Il documentario Unica di Ilary Blasi ha trattato soprattutto la storia d’amore che c’è stata tra Totti e la conduttrice, ripercorrendo le tappe più importanti dei 20 anni trascorsi insieme fino ad arrivare alla loro separazione. Fiorello ha voluto di recente omaggiare questo prodotto Netflix con una parodia che è subito diventata virale. Con “Unico“, il comico siciliano ha scherzato su quanto detto dalla Blasi nel suo docufilm.

La reazione di Francesco Totti a Unica sotto il post di Fiorello
Il like di Totti alla parodia “Unico”, realizzata da Fiorello (Instagram @fiorello) – roma.cityrumors.it

Lo stesso ha svelato ironicamente di aver litigato con sua moglie per via di un suo errore fatto al supermercato. “Mi ha chiesto di andare a comprare la bresaola“, ha detto lui scatenando l’applauso del pubblico, “ma io sono tornato a casa con il prosciutto cotto“. Da lì, c’è stata l’imitazione di Ilary Blasi con pianti, confessioni sul passato e quell’intervista che ha fatto chiacchierare migliaia di persone in tutta Italia.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per dire la loro e per rendere note le risate che si sono fatti nel guardare il video. Ad attirare l’attenzione è stato però un inaspettato “mi piace” di Francesco Totti che, con questo gesto, pare che abbia voluto esprimere il suo consenso alle parole di Fiorello. Uno smacco pubblico che hanno notato in molti, e di cui si è parlato anche nei commenti sotto il post. “Il like di Totti è la cosa più bella“, ha infatti scritto uno dei followers.

Impostazioni privacy