Terra Amara, arriva Betul a scuotere Cukurova: com’è l’attrice fuori dal set, look stravolto e bellezza da vendere.
Demir Yaman ha una nuova nemica anche se ancora non lo sa. Nel finale della terza stagione di Terra Amara, a Cukurova è arrivata Betul Arcan, giovane avvocatessa dalle idee molto chiare e la bellezza mozzafiato. Un personaggio apparso sin da subito ambiguo e pronto a tutto per ottenere il suo obiettivo: vendicarsi degli Yaman e appropriarsi dell’azienda di famiglia. Sì, perché Betul è la figlia di Sermin e Sabahattin e, quindi, cugina di Demir.
Il ricco imprenditore sarà felice dell’arrivo in città della donna, di cui si fida ciecamente e alla quale affiderà un prestigioso compito per i suoi affari: Betul diventerà vicepresidente della Hunkar Yaman Holding e prenderà il posto di Demir in ufficio durante i suoi momenti di assenza. La new entry ci ha messo pochissimo ad entrare nelle dinamiche della soap, ma il pubblico avrà notato uno sguardo familiare. L’attrice che presta il volto a Betul, Ilayda Çevik, è apparsa in un’altra amata serie turca. Eccola fuori dal set, più bella che mai, nella vita reale
Ilayda Çevik è Betul in Terra Amara: ecco l’attrice fuori dal set, meravigliosa
Una donna senza scrupoli, che metterà su un piano diabolico per incastrare gli Yaman. Betul è entrata in scena sul finale della terza e penultima stagione di Terra Amara e per Demir sono iniziati i guai. Il marito di Zuleyha non immagina che la cugina sia una rivale, ma la donna non ha alcuna simpatia per il cugino, proprio come la madre Sermin. Ad interpretate la spietata avvocatessa c’è Ilayda Çevik, attrice e modella turca classe 1994, che i telespettatori italiani hanno conosciuto grazie a un’altra amata soap. Ricordate Balca Koçak in Love is in The Air?
Oggi, l’attrice ha deciso di rivoluzionare il suo look, come dimostrano i recenti scatti presenti sul suo seguitissimo canale Instagram. Ilayda ha detto addio al taglio corto e scurissimo con cui la vediamo in scena a Cukurova: oggi sfoggia una chioma ben più lunga, di colore arancio. Un look decisamente diverso da quello del suo alter ego in Terra Amara, ma, in qualsiasi versione, la Çevik è assolutamente incantevole. Lo scatto, condiviso su Instagram qualche giorno fa, ha ottenuto una valanga di likes e commenti ricchi di complimenti per la star di Terra Amara.