Terra Amara, anticipazioni a metà dicembre: Zuleyha scappa con i figli, un lutto stravolgerà tutto

Terra Amara continua a tenere con il fiato sospeso il suo pubblico. Le anticipazioni annunciano nuovi colpi di scena. Ecco cosa succederà fino a metà dicembre

Gli spoiler delle prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda dal 4 al 10 dicembre rivelano che ci saranno forti emozioni, a cominciare dalla scoperta di Zuleyha del tradimento di suo marito con Umit. La donna sconvolta deciderà di fuggire con i suoi figli.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha scoprirà tutto (Credit: Mediaset.it) Roma.cityrumors.it

Nel frattempo, la dottoressa Mujgan Hekimoglu prenderà una decisione importante: cambiare totalmente vita prendendo un nuovo incarico a Istanbul. Ma così facendo si lancerà verso un destino nefasto perché si troverà vittima di un fatale incidente che le farà perdere la vita.

Terra Amara, cosa rivelano le anticipazioni fino al 10 dicembre

La soap opera turca non arresta il suo successo, continuando a regalare sempre grandi emozioni ai suoi ormai affezionatissimi telespettatori. Secondo le anticipazioni Demir si troverà con le spalle al muro e sarà costretto a dire tutta la verità a Zuleyha sul tradimento con Umit.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni: Mujgan muore (Credit: Mediaset.it) Roma.cityrumors.it

Appresa l’amara verità la donna deciderà di vendicarsi non esitando a lasciarlo seduta stante e chiudendo definitivamente la relazione con lui, decidendo di lasciare la città e andare via.  Tuttavia, non lo farà da sola, ma portando con sé i suoi figli. Zuleyha infatti vuole iniziare una nuova vita a Cipro e per farlo, decide di far perdere totalmente le sue tracce in modo che suo marito non venga a sapere niente.

Il segreto però avrà vita breve: Demir infatti scoprirà che la moglie è fuggita con i bambini e secondo le anticipazioni fino al 10 dicembre, l’uomo di mostrerà molto preoccupato constatando di fatto che la situazione è più grave di quello che pensasse. Per questo motivo non vorrà perdere più neanche un minuto e si metterà alla ricerca della moglie, con la speranza di riportarla a casa. 

Per accelerare le cose pensa bene di chiedere informazioni a Gulten, la quale però si mostrerà molto dura con lui, rimproverandolo aspramente per ciò che ha fatto e per il dolore inflitto alla sua amata. Intanto Mujgan decide di cambiare vita a Istanbul. La dottoressa vuole partire da sola per vedere con i suoi occhi la situazione del nuovo ospedale dove andrà a lavorare. Gli spoiler però fanno sapere che l’aereo sul quale viaggerà si schianterà con la conseguente morte di tutti i suoi passeggeri a bordo. Hekimoglu morirà sul colpo e la notizia della sua dipartita verrà appresa da Fikret e Fekeli mentre ascoltano il notiziario alla radio: qui saranno elencati tutti i nomi delle vittime.

Impostazioni privacy