Edoardo Tavassi e Clizia Incorvaia rispondono alle critiche che Alfonso Signorini ha rivolto al cast dello scorso anno.
Ospiti del programma radiofonico Turchesando Edoardo Tavassi e Clizia Incorvaia hanno espresso la loro opinione sull’edizione in corso del Grande Fratello. I due hanno partecipato al reality lo scorso anno e sono stati tra i protagonisti più in vista. Il loro amore è nato nella casa di Cinecittà e molti si aspettavano che dopo la fine del format la storia naufragasse e invece sono ancora insieme a hanno anche fatto dei passi importanti.
I due non hanno nascosto d’aver mal tollerato le dichiarazioni d’Alfonso Signorini in merito agli errori fatti lo scorso anno nel programma. Errori che secondo il conduttore hanno provocato polemiche e critiche suscitando anche la reazione dei vertici Mediaset. Nel salotto di Verissimo Signorini ha imputato la responsabilità di tutto al cast scelto, ha riconosciuto che sono state messe insieme persone non adeguate. Parole che hanno suscitato la reazione dei due ex gieffini.
Micol Incorvaia: “Ci sonio rimasta male”
Tavassi ha cercato d’essere più diplomatico affermando che il fallimento d’un programma, che per altro ha ottenuto ottimi ascolti, non è imputabile solo ai concorrenti scelti. Persone come Milena Miconi meritano rispetto e hanno tenuto un comportamento esemplare: ““Cioè dici che hai sbagliato una Milena Miconi che è una santa donna? No, non puoi mettere in mezzo certe persone, non facciamo di tutta l’erba un fascio. Ricordiamoci però che nonostante tutto se noi siamo qui è perché lui ci ha dato una possibilità, non si sputa nel piatto dove si è mangiato.“
Micol Icorvaia invece stata più diretta. Ha ammesso d’esserci rimasta molto male. le parole di Signorini l’hanno ferita. E’ convinta che il conduttore avrebbe dovuto selezionare gli argomenti da trattare e che lui stesso non ha saputo gestire alcune situazioni: “Non è una cosa che fa piacere, sicuramente non fa piacere. Lui ha detto: “abbiamo sbagliato il cast” però capisci che quando parli di aver sbagliato il cast è come se imputassi una parte della colpa al cast, alle persone?
L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Io avrei detto: abbiamo sbagliato a mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, abbiamo sbagliato a gestire alcune situazioni, semplicemente questo”. Dichiarazioni quelle dei due x gieffini arrivate dopo il decisivo cambio di rotta voluto da Mediaset che, almeno per il momento, non sta dando i risultati sperati.