Sabrina Ferilli ha pubblicato un inedito scatto del suo spettacolare terrazzo a Roma, c’è anche ‘un intruso’ speciale.
Sabrina Ferilli mostra sui social molte sue foto, ma è raro che pubblichi immagini della sua meravigliosa casa a Roma. Questa volta ha fatto un’eccezione pubblicando uno scatto del suo spettacolare terrazzo che ha davvero una vista da togliere il fiato.
La bella attrice vive in un attico in uno dei quartieri più esclusivi di Roma ed era inevitabile che il suo appartamento da sogno avesse anche uno spazio aperto. Il terrazzo è semplicemente favoloso e la vista è incantevole.
Il terrazzo della casa di Sabrina Ferilli, le foto che tolgono il fiato
Sabrina Ferilli vive in un attico nel quartiere Prati di Roma, ha una casa davvero molto bella, elegante e chic. Immancabile il terrazzo panoramico, un luogo unico da cui poter ammirare le meraviglie della capitale.
Come si vede dall’immagine la Ferilli ha condiviso due foto nelle sue storie, in una si vede il terrazzo di giorno e nell’altra illuminato da una spettacolare alba. L’intenzione di Sabrina Ferilli era quella di mostrare il suo cagnolino nascosto dietro il vaso di una pianta, ma i followers non hanno potuto fare a meno di notare il meraviglioso terrazzo.
Si tratta di uno spazio aperto molto ampio decorato con bellissime piante, il panorama è semplicemente un sogno. E lo dimostra la seconda foto scattata all’alba dal quale si intravedono le meraviglie romane. La casa di Sabrina Ferilli è molto bella, con un arredamento che è un mix tra l’antico e il moderno. L’appartamento, infatti, ha diversi dettagli antichi, come le porte dipinte a mano o i tappeti.
E’ veramente un bellissimo appartamento dove la Ferilli vive con il marito Flavio Cattaneo. Era immaginabile che l’attrice e il manager avessero una casa da sogno. Molti personaggi famosi che vivono a Roma hanno la casa con uno splendido terrazzo panoramico. E’ il caso di Mara Venier che ha una vista splendida sui fori imperiali, o Alessia Marcuzzi e ancora Caterina Balivo e tanti altri. Roma è una città unica e avere la fortuna di poterla ammirare dall’alto non è cosa da tutti.
Chi ha la possibilità di avere la casa con il terrazzo può godersi il panorama e la tranquillità di uno spazio esterno dove rilassarsi quando finisce o inizia la giornata.