Il pubblico di Terra amara adora seguirla nella soap turca di Canale 5: riconoscete l’attrice in questa foto di quando era neonata?
Da quando la rete ammiraglia Mediaset trasmette Terra amara, gli attori che interpretano i personaggi coinvolti nell’avvincente storia turca sono diventati delle vere star anche nel nostro Paese. E non c’è da stupirsene, visto il talento di ognuno di loro e il notevole fascino che non scarseggia affatto né tra le donne né tra gli uomini del cast.
L’Italia, ovviamente, non è l’unica nazione straniera in cui va in onda lo sceneggiato intitolato in lingua originale Bir Zamanlar Çukurova: Zuleyha, Yilmaz, Demir, Hunkar, Mujgan, Fekeli e gli altri hanno conquistato stuoli di fan in più di 30 Paesi tra cui Argentina, Germania e Spagna.
Di conseguenza, anche i loro seguiti social sono cresciuti a dismisura in questi ultimi anni e sarà divertente scoprire se si è in grado di riconoscere un amatissimo volto femminile della soap in questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui la si vede neonata in braccio a sua nonna.
Guardate questa dolcissima neonata: oggi è un’attrice e recita in Terra amara, chi vi ricorda?
Tanti capelli neri, occhioni scuri e boccuccia rosa: questa splendida bimba di pochi mesi tra le braccia della nonna è uno dei volti principali del serial televisivo ambientato ad Adana. “La donna più bella del mondo per me, mia nonna”, si legge sotto il post pubblicato dall’attrice, che sul set interpreta un ruolo alquanto complesso. Il suo personaggio, infatti, è pieno di contraddizioni, al punto da non essere classificabile né nel gruppo dei ‘buoni’ né in quello dei ‘cattivi’.
La tenera bimba dello scatto è proprio la bellissima Melike İpek Yalova, interprete di Mujgan Hekimoglu, la dottoressa sposata con Yilmaz e nipote della malvagia Behice. Nata ad Ankara il 29 aprile del 1984, Melike oggi ha 39 anni pur sembrando una ragazzina. Suo padre è l’ex ministro turco Yüksel Yalova e, dopo una prima laurea in relazioni internazionali presso l’Università di Bilkent, ne ha conseguita una seconda all’Università La Sapienza di Roma in politica internazionale e gestione delle crisi.
Il debutto come attrice di serie tv avviene nel 2011 sul set de Il secolo magnifico e, sia nel 2013 che nel 2014, vince il premio Ayaklı Gazete TV Yıldızları Award come Miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nella serie Karadayı grazie alla quale diventa sempre più famosa in patria. Da lì al grande schermo per lei il passo è breve e infatti nel 2015 recita nella pellicola d’azione Can Feda per la regia di Çağatay Tosun.
Nel 2019, anno del suo ingresso nel cast di Terra amara, Melike ha sposato il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Altuğ Gültan, dal quale si è separata nel 2021. Osservando la foto con la nonna, si nota chiaramente che la bellezza l’ha sempre contraddistinta: l’avevate riconosciuta?