Terra Amara, anticipazioni fino al 10 settembre: Yilmaz non trattiene la rabbia

Terra Amara, cosa accadrà nelle puntate della soap opera in onda fino al 10 settembre: Yilmaz su tutte le furie.

Un uomo dai sani valori, disposto a tutto pur di difendere la propria famiglia. Yillmaz Akkaya è il protagonista ‘buono’ di Terra Amara, quello che fin dall’inizio si scontra col suo perfido rivale Demir Yaman. L’ex meccanico è innamorato della splendida Zuleyha Altun, dalla quale però è stato costretto a stare lontano per un bel po’ di tempo. Da quando Hunkar ha ricattato la donna, costringendola a sposare il figlio Demir.

Terra Amara, Yilmaz furioso: cosa accadrà nei prossimi episodi
Terra Amara, Yilmaz perde le staffe dopo una scoperta – credits Mediaset Infnity (CityrumorsRoma.it)

Oggi tutto è cambiato e Zuleyha e Yilmaz si sono in parte ricongiunti, decisi a fuggire lontano da Cukurova per viversi il loro sentimento alla luce del sole. Peccato, però, che nelle prossime puntate un nuovo ostacolo si frapporrà tra la coppia, minando nuovamente la loro felicità. La Altun deciderà di lasciare il suo amato per sempre e Yilmaz apparirà furioso, dopo una scoperta inattesa. In seguito le anticipazioni degli episodi in onda fino a domenica 10 settembre.

Terra Amara anticipazioni, Yilmaz furioso dopo una scoperta sconvolgente

Chi credeva che (finalmente) Zuleyha e Yilmaz potessero essere felici insieme si sbagliava di grosso. I protagonisti di Terra Amara vivranno presto nuove difficoltà e ancora una volta la colpa sarà di Mujgan Hekimoglu. La dottoressa, ancora sposata con Yilmaz, farà sì che i due si separino con un piano decisamente diabolico. Proprio quando Yilmaz deciderà di affidare alla consorte l’affidamento di Kerem Ali, per ottenere il divorzio, Zuleyha scoprirà che Mujgan è in dolce attesa.

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz ancora separati
Terra Amara, anticipazioni fino al 10 settembre: Zuleyha lascia Yilmaz – credits Mediaset Infinity (CityrumorsRoma.it)

La Altun verrà a sapere che la rivale in amore è incinta e non potrà pensare altro che il padre del piccolo sia Yilmaz. Un tradimento per lei, poiché l’uomo le aveva giurato di non avere più rapporti con la moglie. E così è stato. Quando Akkaya scoprirà della gravidanza della moglie sarà furioso: il figlio non può essere suo poiché non ha rapporti con Mujgan da diversi mesi. Qual è la verità?

In preda alla furia, dopo aver sentito un pettegolezzo su una possibile relazione tra Mujgan e Fikret, Yilmaz si recherà da quest’ultimo per ucciderlo, ma attenzione. A quel punto, la dottoressa confesserà di aver mentito e di non essere incinta. Il suo era un piano per attirare a sé Yilman e non permettere che l’uomo si avvicinasse nuovamente a Zuleyha. Quest’ultima deciderà di interrompere tutti i rapporti con Yilmaz alla scoperta della gravidanza, ma l’ex meccanico farà in modo che Mujgan confessi le sue macchinazioni davanti a Zuleyha. Sarà pace tra loro? Appuntamento dal lunedì alla domenica, alle ore 14 e 10 circa, per tutte le risposte.

 

Gestione cookie