L’ex star del Grande Fratello ha seminato il panico tra i fan sul web: che cosa è successo? Ha accusato: “Un dolore in mezzo al petto”.
Il suo è stato uno dei volti più amati nelle primissime edizioni del Grande Fratello. Per la precisione era la prima e, dopo un lunghissimo periodo nella casa di Cinecittà, l’artista originaria della Lombardia si è aggiudicata la tanto ambita vittoria.
Si tratta di Cristina Plevani, la prima vincitrice in assoluto del Grande Fratello. All’epoca del reality la Plevani era una giovane ragazza della provincia lombarda, entrata nella casa già spiata d’Italia per la sua prima esperienza televisiva. Una volta all’interno del reality, la Plevani si è fatta conoscere per la sua personalità decisa e per il carattere forte, che l’hanno portata ad essere molto amata dal pubblico italiano.
Cristina Plevani, il malore e la corsa in ospedale
Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello, la Plevani non ha stravolto la sua vita ma è rimasta sempre fedele alle sue passioni e ai suoi valori. Oggi la celebre Cristina è un’istruttrice di fitness e segue la sua grande passione per lo sport in tutte le sue forme. Di recente, però, l’ex gieffina ha fatto preoccupare parecchio i suoi fan con delle foto a dir poco incredibili. In ospedale e con una flebo nel braccio, la Plevani ha spiegato che cosa le è successo.
A condividere la foto con la flebo è stata la stessa Plevani per mezzo dei suoi canali social. Dopo poco l’ex gieffina ha cancellato il post ma la foto e le parole nella didascalia hanno subito fatto il giro del web. Secondo quanto riportato da Fanpage, la donna ha accusato un malore improvviso, che l’ha portata a recarsi di corsa al pronto soccorso. Qui la Plevani è stata accolta e subito controllata, con tanto di flebo e di elettrocardiogramma.
“Dopo una cena con amici mi è partito un dolore al petto”, ha detto la Plevani secondo quanto riportato da Fanpage. Data l’insistenza del dolore, l’ex gieffina ha ben pensato di recarsi al pronto soccorso, dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Per fortuna dai controlli non è emerso nulla di preoccupante e la Plevani è tornata a casa in ottima salute.
Classe 1972, Cristina Plevani ha fatto parecchio parlare di sé all’epoca del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia la bella lombarda ha avuto una breve relazione con il compianto Pietro Taricone, anche lui concorrente del reality.