Grande Fratello, Beatrice Luzzi sgancia la bomba: “È una mina vagante”, per lei cambia tutto

Beatrice Luzzi, durante uno scambio con Ciro, conferma il suo pensiero sul gieffino: “Ho capito chi è davvero”.

Più le settimane passano e più le dinamiche all’interno della casa si fanno intense. Ad essere un’altra volta protagonista è Beatrice Luzzi, che successivamente ad un video mandato in diretta nella puntata di giovedì 16 novembre, ha tratto la sua conclusione. Se dapprima nel rapporto tra Beatrice e Giuseppe vedeva come ostacolo Massimiliano, e ancor prima Samira, adesso ad essere entrata nel complicato flirt dei due gieffini sembra essere Anita. Si tratta di un capitolo già visto, seppur con un risvolto diverso: Giuseppe che si intrattiene con Beatrice, mentre un’amica, dall’altra parte si trova in mezzo.

beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi e le sue accuse su Giuseppe (Instagram @grandefratellotv ) Roma.cityrumors.it

Per non dimenticare: ricorderemo Samira che si innervosì del distacco di Giuseppe da quando ha intrapreso una sorta di relazione con Beatrice; ad oggi, vediamo una Anita che esprime la sua disapprovazione in questo rapporto. Entrambe, seppur con motivazioni diverse, hanno agito in nome di una forte amicizia. D’altro canto troviamo un Giuseppe che non reagisce, sempre a fronte di questo grande sentimento fraternale. Morale della storia, all’uscita precedente di Samira, Giuseppe ha mostrato un chiaro interesse amoroso nei confronti della ragazza. A Beatrice sembra essere un copione già visto, motivo per cui non riesce ad accettare questa situazione.

GF, Beatrice Luzzi si arrende: “È una mina vagante”

Quella tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è una delle storie più chiacchierate, nonché meno comprese del Grande Fratello di quest’anno. L’attrice dal carattere forte, accetta la loro differenza di età, ma non accetta alcuni atteggiamenti contraddittori di Giuseppe. Nell’ultima puntata abbiamo visto come inizialmente i fan erano tutti dalla parte della coppia e di un ipotetico ricongiungimento, ma l’affiatamento tra Giuseppe e Anita sembra essere stato più forte. Che di problemi ce ne siano dal principio in questa relazione questo è cosa nota, tanto che le prese in giro per le mutande di Anita non sembrano il problema principale di tutto questo astio.

Discussione tra Anita e Beatrice
Uno dei tanti confronti tra Anita e Beatrice (Instagram @grandefratellotv) Roma.cityrumors.it

Nella puntata, Alfonso Signorini ha mandato in onda il filmato della situazione settimanale tra Bea, Giuseppe e Anita. In questo frangente, la bionda e il trentenne calabro sembrano alquanto affiatati, mentre si mostrano tra risate ed abbracci. Alla vista di quelle scene, Bea ha tratto la sua conclusione, successivamente spiegata a Ciro: “Io dopo stasera ho capito chi è”, afferma l’attrice. “Però basta Bea, pure tu”, risponde Ciro palesemente stanco della situazione. “Ma che sei matto, dopo quello sguardo lì ho capito chi è”, puntualizza Bea riferendosi a quello fatto da Giuseppe. Poi conclude: “è una cosa scandalosa, è una mina vagante”.

Insomma, Beatrice sente di aver in qualche modo smascherato Garibaldi, ma un dubbio ancora ci sorge spontaneo: questo atteggiamento è dovuto dall’astio tra i due, da un’attrazione nei confronti di Anita o è solo una ripicca per l’avvicinamento delle scorse settimane tra Bea e Massimiliano? Quello che è certo è che la questione non sembra essere ancora conclusa.

Gestione cookie