Kate Middleton, caschetto corto e biondo: il cambio look che l’ha ringiovanita

Kate Middleton conquista i social. Lo scatto che la ritrae con un cambio look davvero è inaspettato: il caschetto biondo la ringiovanisce. 

Kate Middleton è la principessa reale per eccellenza. Amata dai sudditi inglesi e apprezzata anche dalla famiglia reale, Kate sin da subito ha vestito alla perfezione i panni della consorte del futuro re del Regno Unito. La regina Elisabetta le ha insegnato molto dell’etichetta di corte e questo l’ha resa ancora più ben voluta dal popolo. Ragazza semplice, appartenente all’alta borghesia inglese, Kate ha incontrato William all’università. Il loro è stato un amore puro sin dall’inizio e la Middleton ha accettato le regole di corte di buon grado.

Kate Middleton tv
Kate Middleton castana-foto Ansa- Roma.cityrumors.it

Spesso paragonata alla Lady Diana per la sua semplicità la duchessa di Cambridge in questi anni ha cercato di dare al suo ruolo una suo personale carattere. Nel 2010 William e Kate hanno annunciato il loro fidanzamento, e il 29 Aprile del 2011 sono convolati a nozze. Oggi hanno tre bellissimi bambini, George, Charlotte e Louis, e riscuotono ampi consensi dai sudditi. Secondo alcuni sondaggi sono molto più popolari e amati di re Carlo e Camilla. William è il diretto successore al trono e il figlio George gli subentrerà. Kate Middleton è molto seguita anche per i suoi look eleganti, chic, e spesso anche informali.

La duchessa è nota per i suoi acquisti low cost, ogni suo abito a prezzi modici diventa immediatamente un must. Inoltre non ha nessun problema a mettere lo stesso vestito in più occasioni. Abitudine questo che gli inglesi apprezzano molto perché denota attenzione nello spendere i soldi dei contribuenti. Inoltre conferma che la Middleton ama il suo ruolo e non solo perché è legato a sfarzi inopportuni. Sui social ci sono tantissimi profili e pagine dedicate a Kate. Molti dei suoi look sono analizzati attentamente e così anche il make up. Fedele ai suoi capelli lunghi sulla spalla e al color castano la moglie di William non ama rivoluzionare la sua acconciatura, ma alcuni fans hanno realizzato dei fotomontaggi che mostrano Kate con un taglio di capelli diverso e un colore non proprio suo.

Kate Middleton, caschetto e biondissima: ecco lo scatto

Difficile pensare a Kate Middleton senza la sua chioma castana, appena mossa d’una lunghezza media. Eppure sui social è apparso uno scatto doppio che è diventato immediatamente virale sul web. L’immagini mostrano Kate con un caschetto corto castano e uno biondo molto chiaro. Due look diversi che rivelano uno stile inaspettato e per molti inadeguato per la principessa. I followers non hanno mancato di commentare gli scatti dando la loro opinione sui due look.

Kate Middleton primo piano
Kate Middleton bionda-foto Instagram- roma.cityrumors.it

C’è chi preferisce la Middleton in versione originale e chi invece la invita al cambiamento. Kate non ha rilasciato nessun commento in merito, tuttavia è bellissima e elegante anche con l’ipotizzata acconciatura. In qualsiasi modo scelga di portare i capelli Kate resta una delle donne più chic e glamour del momento e difficilmente questo potrà cambiare nei prossimi anni.

Impostazioni privacy