Ilary Blasi ha infiammato il fine settimana con il suo documentario Unica, uscito su Netflix lo scorso 24 novembre.
Si è confessata a cuore aperto Ilary Blasi, ripercorrendo le tappe di un anno abbastanza complicato. La separazione con l’ormai ex marito Francesco Totti trova ovviamente spazio nel nuovo documentario a lei dedicato intitolato Unica, prodotto da Banijay e distribuito da Netflix. Nei suoi interventi ha parlato della fine della storia d’amore (e non solo) centrando in pieno l’obiettivo: in tantissimi hanno deciso di dare un’occhiata nel fine settimana per ascoltare la sua versione dei fatti.
Ora la conduttrice, secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando con insistenza nelle ultime ore, sarebbe pronta per un trionfale ritorno. L’ultima apparizione risale a giugno di quest’anno, alla serata finale della diciassettesima edizione del reality show L’isola dei famosi, di cui è il volto dal 2021 – quando prese il posto di Alessia Marcuzzi al timone della trasmissione.
Ilary Blasi prepara il clamoroso ritorno in televisione, dove la vedremo
Sta facendo parecchio discutere il documentario Unica, in tantissimi sui social si sono scagliati contro Ilary Blasi, rea forse di aver messo una vita intera – oltre a quella dei suoi famigliari – sotto la luce accecante dei riflettori. Una scelta che la showgirl però ha fatto da tempo, ben prima del matrimonio – poi naufragato – con Francesco Totti. La sua esistenza è di dominio pubblico sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo.
Ora, dopo un periodo di stop, sarebbe pronta a tornare in televisione; l’ultima apparizione risale al 19 giugno scorso, per la finale della diciassettesima edizione de L’isola dei famosi. A rivelarlo è Deianira Marzano che oltre a ventilare anche una sua possibile comparsata al prossimo Festival di Sanremo come co-conduttrice al fianco di Amadeus spiega come dovrebbe anche far capolino nel reboot di Io canto con Gerry Scotti intitolato per l’occasione Io canto Generation. In studio ad accoglierla ci sarebbero Orietta Berti, Claudio Amendola, Michelle Hunziker e Al Bano – ovvero i giurati del seguitissimo talent show.
Facendo riferimento alle voci del suo imminente ritorno, pare che Ilary vestirà i panni del ‘giudice per una sera’ o in alternativa assegnerà una particolare sfida ai concorrenti. Nel frattempo però si sta godendo l’arrivo di un nuovo nipotino, visto che la sorella minore Melory ha dato alla luce un maschietto proprio in questi giorni.