Ilary Blasi, protagonista d’Unica, ha rivelato la sua verità sulla fine del matrimonio con Totti: coinvolta anche l’amica Alessia. Ecco chi è.
Il docu-film Unica, in onda su Netfilx ha come protagonista Ilary Blasi, che dopo mesi di gossip e rumors ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla fine del matrimonio con Francesco Totti. Da quando hanno annunciato la rottura i due hanno avuto due atteggiamenti diversi. L’ex calciatore ha rilasciato più d’un intervista, puntando più volte il dito contro la conduttrice, mentre la Blasi ha evitato dichiarazioni pubbliche. A parte qualche post su Instagram Ilary ha evitato stampa e tv, ha detto no anche alla sua amica Silvia Toffanin.
Dopo più d’un anno Ilary Blasi ha deciso di raccontate la sua versione dei fatti. Una narrazione decisamente diversa da quella dell’ex capitano della Roma. La conduttrice de L’Isola dei famosi ha ritenuto opportuno parlare ora convinta che i tempi fossero quelli giusti, anche se è ancora in corso la causa legale per la separazione. Nelle varie interviste rilasciate da Totti, che per i tanti cittadini romani tifosi della squadra della capitale è intoccabile, Ilary avrebbe tradito per prima. L’ex attaccante ha rivelato d’aver trovato alcune chat compromettenti sul telefono della moglie, messaggi scambiati con Alessia Solidani, nota hairstyle romana molto popolare fra le vip.
Alessia Solidani: ecco chi è la nota hairstyle romana amica di Ilary Blasi
In Unica Ilary Blasi mostra la chat con l’amica e spiega cos’è che ha infastidito l’ex marito. La conduttrice sottolinea d’aver sposato Francesco Totti per amore e non perché era famoso. Per 20 anni è stato un matrimonio felice e non hanno mai avuto discussioni accentuate, Ilary ha anche sottolineato d’aver difeso il suo rapporto dal gossip, discutendo anche in diretta tv con Fabrizio Corona. La chat con la Solidani rivela che la parrucchiera aveva organizzato a Milano un incontro con un amico un caffè prima di tornare a Roma. Ilary e la parrucchiera si trovavano nel capoluogo lombardo solo per poche ore e per ragioni di lavoro. A quanto pare ad infastidire Totti il fatto che la moglie e la Solidani avessero visto l’uomo nel suo appartamento solo per essere più “protetti”.
Coinvolta nella separazione più chiacchierata degli ultimi anni Alessia Solidani non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Consapevole che la situazione era delicata e più d’una persona stava soffrendo ha deciso di non prendere una posizione pubblica: “Sono stata messa in mezzo pubblicamente, ma sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”, ha dichiarato a Fanpage. Alessia ha 49 anni, è un’affermata parrucchiera della capitale e ha nel suo pacchetto clienti varie vip: da Sabrina Ferilli a Michelle Hunziker, ma anche Laura Chiatti e Eleonora Pedron.
A Roma ha aperto più saloni che coprono vaste zone della capitale. Risulta sposata con Ettore Pinaroli e dovrebbe avere due figli. Molto amica d’Ilary Blasi, la pettina anche durante le sue dirette tv. Presente e attiva sui social condivide soprattutto momenti della sua quotidianità professionale.