Il+vestito+%28trasparente%29+a+pois+di+Kate+Middleton%3A+tutte+lo+vogliono
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/il-vestito-trasparente-a-pois-di-kate-middleton-tutte-lo-vogliono.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Il vestito (trasparente) a pois di Kate Middleton: tutte lo vogliono

Kate Middleton ha sfoggiato un vestito a pois che è un vero evergreen, dopo averlo visto alla principessa: tutti lo vogliono. 

Kate Middleton ha un armadio assai assortito, da brava principessa ha sempre uno stile impeccabile e sempre contestualizzato alle situazioni in cui si trova. Tra i vari abiti che hanno conquistato c’è un vestito a pois che è davvero elegante e di classe.

Il look di Kate Middleton, il vestito che conquista tutti (ANSA) – Roma.cityrumors.it

Un abito molto originale, una vera chicca chic che ognuna dovrebbe avere nell’armadio per un ricevimento di pomeriggio o anche solo per uscire. Come sempre Kate ha conquistato tutti con il suo look.

Il vestito a pois di Kate Middleton è l’abito da principessa che tutte vorremmo avere

Kate Middleton è una regina di stile anche quando veste più casual e non indossa abiti regali. La moglie di William in ogni evento cui partecipa ha sempre il look adatto, i suoi abiti non stonano mai con il contesto in cui si trovano. Questo vestito a pois, ad esempio, può essere utilizzato in più occasioni.

Il vestito a pois di Kate Middleton (IG duchessonabudget19)

La prima cosa che colpisce di questo abito di Kate è la fantasia. I pois piccoli sono un grande classico, sempre di moda. Ma generalmente sono bianchi su uno sfondo blu o nero. L’abito della Middleton, invece, è con piccoli pois gialli su sfondo blu. L’abito in questo modo è ancora più originale. Il modello è quello classico bon ton, senza alcun eccesso.

Con abbottonatura frontale e colletto, ha una piccola cintura in vita per accompagnare meglio le linee. L’abito è trasparente e ha sotto una veste blu per non lasciare nulla di scoperto. Il gioco vedo non vedo non ha nulla di volgare, anzi rende quest’abito ancora più elegante. Kate l’ha abbinato con un paio di decolleté blu a punta non troppo alti.

Il risultato? Un look di gran classe che ha sorpreso e conquistato tutti. E’ bastato poco perché anche su questo vestito si scatenasse ‘l’effetto Kate’, le vendite di vestiti a pois sono schizzate. Il modello specifico usato da Kate è un evergreen perché è talmente classico che non passerà mai di moda. Diventa dunque un jolly importante da aggiungere al nostro armadio. Quel vestito da mettere quando si è indecise su cosa indossare. E’ un abito perfetto per il giorno ma anche per la sera e se lo si desidera anche per andare a lavoro. Estremamente versatile, sarà un grande alleato.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!