Grande Fratello, che lavoro fa Mirko Brunetti: dopo gli studi è entrato nell’azienda di famiglia

Mirko Brunetti, inquilino della celebre casa di Cinecittà lavora regolarmente nell’azienda di famiglia: ecco di cosa si occupa.

E’ trascorso più di un mese dall’ingresso di Mirko Brunetti all’interno della casa del Grande Fratello ma fin da subito ha fatto parlare di sé, soprattutto per la sua situazione sentimentale. Il pubblico infatti ha imparato a conoscerlo con la sua partecipazione a Temptation Island, in compagnia dell’allora fidanzata Perla, anche lei concorrente del noto reality di Canale Cinque.

Mirko Brunetti serio
Il lavoro di Mirko Brunetti (Instagram @mirko_brunetti_fan_love) Roma.cityrumors.it

I due avevano deciso di prendere parte al programma perché in forte crisi e volevano capire se ne valesse la pena proseguire la loro relazione di cinque anni. Nel corso delle settimane però Mirko si è lasciato sedurre dalla tentatrice Greta, che ha poi baciato lasciando di fatto Perla. Tra loro per non c’è mai stato un confronto faccia a faccia per chiarirsi, almeno fino a quando non sono entrambi entrati nella casa più spiata d’Italia. Nonostante l’attuale situazione sentimentale dell’inquilino, non ancora ben definita, molti fan non sono a conoscenza di quale lavoro svolga nella vita.

L’occupazione di Mirko Brunetti: lavora nell’azienda di famiglia

Con l’arrivo di Perla in casa a Mirko sono sorti dei dubbi sulla storia intrapresa con Greta e molti fan di Temptation Island non sperano altro di vedere il ventiseienne di nuovo insieme alla sua ex fidanzata. Una possibilità abbastanza concreta vista la convivenza forzata al Grande Fratello, anche se solo il tempo ci potrà dire se tra i due ci sarà o meno il ritorno di fiamma. Ma nonostante la sua notorietà attuale, prima di partecipare al reality il giovane inquilino lavorava nell’azienda di famiglia.

Mirko Brunetti cosa fa nella vita
Il lavoro di Mirko Brunetti (Instagram @mirkoo_salvamii) Roma.cityrumors.it

Classe 1997, Brunetti è nato e cresciuto a Rieti e dopo il diploma di ragioneria si è iscritto alla Facoltà di Economia e Management. Dopodiché ha deciso di entrare nella catena di pizzerie gestite dalla sua famiglia (Pizzerie Brunetti). Come ha accennato al GF, il suo desiderio è di espandere ulteriormente il business, approdando anche in altri paesi europei. Nel frattempo però i famigliari si stanno occupando dell’apertura di una nuova pizzeria a Milano. 

Nonostante tutto, la prima passione di Mirko è sempre stata il calcio, coltivata sin da giovane. Infatti ha cominciato a giocarsi da bambino e nell’età adolescenziale è arrivato a debuttare a livelli semi-professionistici in diverse squadre, tra cui Francavilla, Angolana, Recanatese e Bf Sport, che ha sede proprio nella sua cara Rieti. 

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti sull’ex concorrente di Temptation Island, si può seguire il suo profilo Instagram, che conta più di 380 mila followers. Qui è solito condividere scatti divertenti e memorabili delle sue giornate e chissà, magari alla sua uscita dal Grande Fratello aggiornerà i suoi seguaci sui suoi futuri progetti professionali.

Impostazioni privacy