Perla e Mirko, “Meglio di una serie Netflix”: il gesto è inequivocabile

Perla e Mirko, concorrenti del Grande Fratello, stanno ritrovando l’intesa persa? Il gesto è inequivocabile: cos’è accaduto dopo la diretta.

L’edizione in corso del Grande Fratello sta appassionando i telespettatori. Il format non ha avuto una partenza eccezionale, i concorrenti scelti inizialmente non hanno incuriosito il pubblico, e questo ha indotto Alfonso Signorini e il suo staff a correre ai ripari. Pur rispettando le nuove direttive aziendali che hanno imposto al conduttore d’evitare il “trash”, oggi il reality è ad una svolta. Il merito è sicuramente l’entrata nella casa di Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island. 

Perla e Mirko tv
Perla e Mirko riavvicinamento (Instagram @perlavatieropage) Roma.cityrumors.it

Il triangolo amoroso in cui si è ritrovato il rietino ha avuto un eco social rilevante e Signorini non poteva non cogliere l’occasione di mettere sotto i riflettori Mirko, ma anche Perla e Greta. La prima è l’ex fidanzata di Mirko e la seconda è l’attuale compagna. Perla e il rietino hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island come coppia. Insieme da 5 anni e 4 di convivenza la loro storia era ad un bivio. Alla fine del reality dei sentimenti Mirko ha deciso di lasciare il format con Greta, certo d’aver incontrato il suo vero amore.

Perla e Mirko attenzioni, abbracci e continue riflessioni

Greta e Mirko hanno trascorso un’estate appassionata, poi sono emersi i primi problemi e il riavvicinamento a Perla. I due si sono messaggiati più volte e sono stati avvistati insieme durante la Fashion week milanese. I dubbi e le incertezze dell’ex tentatrice hanno portato Brunetti ad allontanarsi e quando è arrivata la proposta di partecipare al Grande Fratello non ha potuto dire di no. In queste settimane di permanenza il gieffino ha parlato della sua situazione sentimentale, ha incontrato Greta con cui si è chiarito, ma anche visto Perla. Quest’ultima dalla scorsa settimana è entrata nella casa in veste di concorrente ufficiale.

Perla e Mirko tv
Perla e Mirko parlano nella notte (Credit: Mediasetplay) Roma.cityrumors.it

La convivenza quotidiana nella casa del Grande Fratello sta dando a Perla e Mirko l’opportunità di fare chiarezza sulla loro storia. In questi giorni si sono confrontati più volte, hanno analizzato i loro comportamenti e si sono resi conto di non aver dato abbastanza importanza a loro amore.

Mirko ha fatto più d’un passo indietro anche nei confronti dell’ex tentatrice e ha riconosciuto di non aver lottato per l’amore che lo legava a Perla.  Nella casa di Cinecittà i due ex protagonisti di Temptation Island sembrano aver dimenticato gli ultimi mesi trascorsi lontani. Mirko non manca d’avere attenzioni continue nei confronti di Perla.

@diamonds_eyess

è cosi protettivo.. ❤️‍🩹 #perlavatiero #mirkobrunetti #grandefratello #mirkoeperla #perte

♬ original sound – edit audios – ellie

Tra i tanti gesti d’affetto compiuti da Mirko anche quello di coprirle le spalle con la sua giacca in un momento in cui l’ex fidanzata era infreddolita. Un’attenzione semplice, spontanea che conferma quanto il gieffino sia ancora legato alla Vatiero.

Impostazioni privacy