Grande Fratello, c’è già il vincitore: l’Oroscopo parla chiaro, lo Zodiaco ha già scelto

Sapere in anticipo chi può essere il vincitore del “Grande Fratello” può non essere impossibile. A sciogliere i dubbi ci pensa l’oroscopo.

La nuova edizione del “Grande Fratello” è iniziata solo da poche settimane, proprio per questo sono ancora poche le dinamiche emerse ed è difficile capire come la situazione possa evolvere con certezza. Almeno per ora non sembrano esserci ancora stati avvicinamenti dettati da un possibile interesse sentimentale, cosa che era già iniziata a trapelare negli anni passati, complice anche il “rifiuto” manifestato da Heidi Baci nei confronti di Massimiliano Varrese, che aveva provato a farsi avanti con lei.

Alfonso Signorini Grande Fratello
Alfonso Signorinialla guida anche di questa edizine del ” Grande Fratello” – Foto | ediaset Infinity – Roma.cityrumors.it

Nonostante questo, non può che esserci curiosità all’idea di conoscere chi possa essere il favorito per la vittoria, pur sapendo manchino ancora diversi mesi alla conclusione (l’ipotesi più attendibile fa pensare a una finalissima in programma a fine gennaio). Un piccolo indizio può però arrivarci dall’oroscopo, che spesso può essere indicativo su molte delle nostre situazioni quotidiane.

Chi vincerà il “Grande Fratello”? C’è chi ha le idee chiare

Pur essendo ancora prematuro sbilanciarsi, nella ‘Casa’ sembra essere emersa già una divisione netta tra chi si è schierata a favore di Beatrice Luzzi, la preferita nell’ultima puntata e chi invece non sembra apprezzare il suo modo di agire, ma appoggia maggiormente Rosy Chin. Quest’ultima si è già autoproclamata leader, atteggiamento che non è però piaciuto a parte del pubblico, soprattutto perché chi sta dalla sua parte potrebbe farlo soprattutto perché in soggezione.

Beatrice Luzzi Rosy Chin
Beatrice Luzzie Rosy Chin , le due “leader” di questo “Grande Fratello” – Foto | Mediaset Infinity – Roma.cityruors.it

Le due donne sembrano essere quindi tra le favorite per poter conquistare questa edizione ma, come spesso capita, non possono essere esclusi eventuali outsider. C’è infatti chi può emergere alla distanza, pur non partendo con i favori del pronostico da ora. Un indizio importante può arrivare dall’oroscopo, che può darci un’idea della personalità dei vari protagonisti e di chi possa emergere in una situazione così complessa.

Sulla base di quanto indicato dallo zodiaco, si fa forte la possibilità di una vittoria da parte di un nativo sotto il segno del Capricorno. Chi vi appartiene è spesso un leader, anche se a tratti silenzioso, oltre a essere uno che raramente ama litigare, ma che se decide di alzare la voce lo fa solo quando lo ritiene davvero necessario.

Caratteristiche di questo tipo possono essere quindi determinanti in un gioco come questo in cui la resistenza diventa fondamentale. Non solo perché si è costretti a stare lontano dai propri affetti a lungo, ma anche perché possono nascere facilmente discussioni con gli altri, ma se queste dovessero esserci sarebbe bene non esarcebare troppo gli animi.

Due nomi emergono su tutti

Ma chi sono gli appartenenti al segno del Capricorno attualmente presenti nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” e indicati tra i papabili vincitori?

Uno di questi è stato uno di quelli che si è maggiormente messo in evidenza in queste settimane, Massimiliano Varrese, attore, cantante e ballerino nato a Roma il 5 gennaio 1976. L’artista ha approfittato di questa possibilità per provare a farsi conoscere meglio al di là delle sue esperienze professionali, anche se fino ad ora c’è chi sembra non avere apprezzato del tutto il suo corteggiamento così assiduo ad Heidi, che ha detto più volte di non essere interessata.

È del Capricorno anche Alex Schwazer, marciatore italiano nato il 26 dicembre 1984 a Vipiteno, una località in provincia di Bolzano, altro concorrente in cerca di riscatto grazie alla sua partecipazione al reality. Come ha ribadito Alfonso Signorini, lui ha accettato una condizione: potersi allenare con la speranza di qualificarsi alle prossime Olimpiadi, anche se resta indispensabile che possa essere ridotta la squalifica per doping che gli è stata inflitta.

Insomma, almeno secondo lo Zodiaco a prevalere potrebbe essere un uomo, non le due donne di cui finora si è parlato maggiormente. Da non scartare anche un altro segno di Terra, che sa spesso prevalere alla distanza, Vittorio Menozzi, nato il 25 aprile 2000 sotto il segno del Toro.

Impostazioni privacy