Com’era Federico Fashion Style prima del successo? Nel corso degli anni il parrucchiere è cambiato parecchio.
Ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per i suoi successi in campo professionale. Federico Fashion Style è diventato noto a tutti per essere “il parrucchiere delle star”, proprio per la sua clientela vip. I saloni di Federico annoverano vip del calibro di Valeria Marini, Alba Parietti, Delia Duran e tanti altri ancora.
Quello di Federico Lauri (questo è il nome del celebre parrucchiere) è uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni il parrucchiere originario della provincia romana ne ha fatta di strada, partendo da un piccolo salone nella cittadina di Anzio per poi espandersi nel resto della penisola. Oggi la catena di saloni di bellezza annovera sedi in altre città come Milano, Firenze e Roma.
Con il tempo il giovane hair-stylist si è affermato non solo nel campo della bellezza ma anche nel mondo dello spettacolo. Non a caso, sono molti i programmi che hanno visto il celebre parrucchiere nei panni di protagonista assoluto. Tra questi è impossibile dimenticare Ballando con le stelle ma anche La pupa e il secchione show, dove Federico è stato opinionista. Oggi conoscono tutti Federico, ma com’era prima del successo?
Federico Fashion Style, com’era prima di diventare famoso?
I fan sono rimasti di stucco quando hanno visto le immagini del passato di Federico Fashion Style. Prima di diventare famosissimo come parrucchiere, l’artista ha tentato la carriera nel mondo dello spettacolo provando ad entrare nel Grande Fratello. Sui social è apparso un filmato di Federico durante il provino per il Gf, giovanissimo e molto diverso rispetto ad oggi.
Era il 2008 e il giovane Federico aveva appena 18 anni. Nonostante l’età, Lauri aveva già le idee molto chiare sul suo futuro e sul suo desiderio di diventare famoso. Nonostante la mancata partecipazione al Grande Fratello, Federico Fashion Style ha conquistato una fama unica nel suo genere. Ai tempi del provino il parrucchiere aveva un look ben diverso, con i capelli in alto, il ciuffo liscio sulla fronte e la camicia bianca con dettagli nera.
Federico Lauri si è fatto conoscere al grande pubblico non solo per la sua personalità forte e per lo stile eccentrico ma anche per i look sempre curati e mai banali. Amante della bellezza a 360 gradi, l’artista non ha mai fatto mistero dei trattamenti ai quali si è sottoposto, senza mai stravolgere però la sua bellezza naturale.