Federica Pellegrini, avete mai visto la sua casa in montagna? Un romantico rifugio

Federica Pellegrini mostra la sua casa in montagna, e i fan non credono ai loro occhi. La piccola dimora è da sogno, eccola. 

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Federica Pellegrini, che sta vivendo uno periodi più magici della sua vita. Tra qualche mese l’ex campionessa di nuoto metterà al mondo il suo primo figlio, e la gioia dei fan è alle stelle. Per rilassarsi un po’, la bella Federica ha scelto di dedicarsi un po’ di relax insieme al marito nella loro meravigliosa casa in montagna.

federica pellegrini casa
Com’è la casa di Federica Pellegrini? – foto Ansa (romacityrumors.it)

Nel corso degli anni quello di Federica Pellegrini si è affermato come uno dei volti più celebri nel mondo dello sport, e non solo. Diventata famosissima grazie ai successi in vasca quando era ancora molto giovane, con il tempo è riuscita a mettere in piedi una carriera unica nel suo genere, che spazia dal nuoto al mondo dello spettacolo.

Oggi tutti la conoscono non solo per le coppe e le medaglie internazionali ma anche per la popolarità conquistata come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono in tv e sui social, dove non manca mai di condividere foto e video che la vedono protagonista. Tra queste ne sono apparse alcune che ritraggono la Pellegrini in montagna, nella sua splendida casa immersa nella neve.

Federica Pellegrini, la sua casa in montagna incanta tutti

Federica Pellegrini ha scelto la montagna per rifugiarsi insieme al marito Matteo Giunta. Qui l’ex campionessa ha una casa pazzesca, immersa nella natura e nella neve alta fino alle ginocchia. Come si vede dalle foto pubblicate su Instagram, la piccola fuga dei due neo sposini è terminata nella baita che i due hanno in alta quota. Insieme a loro c’è anche l’immancabile Bianca, una splendida cagnolona alla quale la coppia è molto affezionata.

casa federica pellegrini
Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta nella casa in montagna – foto profilo ufficiale IG @kikkafede88 (romacityrumors.it)

La Pellegrini ha postato sui social alcuni scatti che lasciano intravedere sia gli esterni che gli interni della casa di montagna. Fuori la piccola dimora è molto semplice, con il muro in pietra e una scalinata che conduce all’ingresso. Dentro la casina è tutta in legno, molto calda ed accogliente, con un mobile portaoggetti all’entrata e un comodo lettone dove riposare al caldo.

Classe 1988, Federica Pellegrini è tra le sportive italiane più famose al mondo. Ben presto la nuotatrice originaria del Veneto si è fatta conoscere anche in tv, grazie ai programmi ai quali ha preso parte. Tra questi è impossibile non ricordare Italia’s Got Talent, Pechino Express e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy