Era Lucrezia van Necker, la cattiva di Elisa di Rivombrosa: oggi Jane Alexander ha 50 anni e ha fascino da vendere

Com’è Jane Alexander oggi? L’ex star di Elisa di Rivombrosa ha 50 anni ed è una vera icona della tv, bella e bravissima.

Elisa di Rivombrosa è stata una delle fiction italiane che più di tutte ha regalato grande notorietà a molti artisti. Tra questi c’è senz’altro anche Jane Alexander, che nella serie tv ha interpretato il ruolo della temibile Lucrezia van Necker.

jane Alexander oggi
Jane Alexander era Lucrezia van Necker in Elisa di Rivombrosa – foto Ansa (romacityrumors.it)

Talento e bellezza sono il mix vincente che ha permesso a Jane Alexander di diventare una vera celebrità a livello nazionale. Originaria della Grant Bretagna, l’artista è diventata famosissima in Italia, prima come modella e poi come attrice. Tra i ruoli che più di tutti le hanno regalato grande fama c’è senz’altro quello di Lucrezia van Necker in Elisa di Rivombrosa.

Jane Alexander, com’è diventata oggi?

Era il 2003 e a quei tempi la Alexander aveva poco meno di 30 anni. Oggi la celebre Jane di anni ne ha 50 ma per lei il tempo sembra essersi fermato: stessi capelli rossi, viso pieno di lentiggini e sguardo profondo caratterizzano la celebre attrice, che appare sempre più affascinante e in splendida forma.

oggi Jane Alexander
L’attrice Jane Alexander oggi – foto Ansa (romacityrumors.it)

Jane Alexander negli anni ne ha fatta di strada, arrivando a costruire una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dalla recitazione, l’artista è passata al mondo dello spettacolo, prendendo parte ad alcuni degli show più famosi di tutti i tempi. Solo di recente, la Alexander è stata tra le protagoniste del Grande Fratello Vip, il noto reality condotto da Alfonso Signorini.

Ma è sul web che l’attrice britannica dà il meglio di sé. Qui la splendida Jane si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la famiglia. Tra una foto e l’altra, la Alexander appare in tutto il suo fascino, che all’età di 50 anni non sembra volerla abbandonare. Fisico longilineo e viso particolare, l’attrice è amatissima tanto sul piccolo schermo quanto sul web.

Nata a Watford nel 1972, Jane Alexander è stata il volto di svariati programmi tv in Italia. Tra questi è impossibile non ricordare Mistero, Giù in 60 secondi, Meraviglie- La penisola dei tesori e tanti altri ancora. Come attrice, la Alexander ha recitato in svariati film e serie tv, come Le donne non vogliono più, Tutte le donne della mia vita, Wine to Love- I colori dell’amore, ma anche La freccia nera, Anna e i cinque, Il commissario Manara, Rocco Schiavone e molti altri.

 

Gestione cookie