Da Vivere al Grande Fratello: Signorini strappa il sì alla star della soap opera, arriva la conferma

Un altro nome ufficiale nel cast vip del Grande Fratello, Signorini ha preso il volto della storica soap opera Vivere.

Alfonso Signorini ha aggiunto un nuovo nome alla lista dei concorrenti vip della prossima edizione del Grande Fratello. Si tratta di un volto dell’amatissima soap opera Vivere.

alfonso signorini grande fratello
Alfonso Signorini sceglie la star di Vivere per il Grande Fratello (IG Alfosignorini) – Roma.cityrumors.it

E’ stata proprio lei a confermare sui social la sua partecipazione al Grande Fratello, dunque è un altro nome ufficiale di una persona che entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, il nome di un altro concorrente vip: arriva dalla soap Vivere

Nella prossima stagione del Grande Fratello vedremo un’attrice della longeva e amata soap opera Vivere, parliamo di Beatrice Luzzi, che interpretava la perfida Eva Bonelli. Sarebbe lei una concorrente ufficiale scelta da Alfonso Signorini.

beatrice luzzi grande fratello
Beatrice Luzzi al Grande Fratello, le sue parole (IG Beatriceluzziofficial) Roma.cityrumors.it

Lei stessa ha deciso di fare quest’annuncio sui social, confermando le indiscrezioni che erano circolate su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello. Dopo i rumors sono diventati più insistenti ha deciso di confermarlo: “Cari amici e care amiche. So che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio… di definirla. Ma così è. Cosa posso dire? Pregate per me“. 

Oltre al suo nome, che era stato annunciato da Tvblog e Davide Maggio, ci sono quelli di Alex Shwazer, Giampiero Mughini, l’attore Ciro Petrone e Samira Lui, che arriva direttamente dall’Eredità. Questi pare che siano confermati e certi, dunque approvati anche da Pier Silvio Berlusconi.

E’ ormai noto che l’ad Mediaset ha posto diversi veti sulla prossima edizione del Grande Fratello. Tra questi non ha voluto personaggi trash e legati al mondo dei social. E per questo motivo non ci sarà Guendalina Tavassi con la figlia Gaia.

Lei stessa sui social aveva spiegato che quest’anno ci sarebbe stata la concreta possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia, cosa che le sarebbe piaciuta moltissimo. Ma che a causa delle nuove direttive di Berlusconi lei come altri, sarebbe stata fatta fuori.

La prossima edizione del Grande Fratello, infatti, sarà un po’ diversa dalle altre. Si cercherà di dare più spazio alle storie dei personaggi, al loro vissuto e non a liti e battibecchi scurrili. Pare che Signorini e il programma saranno sotto la lente di ingrandimento e se non ci saranno miglioramenti qualitativi e in termini di ascolto, il programma potrebbe essere sostituito con altro.

La grande novità è sicuramente la presenza di Cesara Buonamici come opinionista, sarà la giornalista – storico volto del Tg5 – ad affiancare Signorini in questa avventura televisiva.

 

Impostazioni privacy