Dramma a Uomini e Donne: lui la lascia all’improvviso, la reazione in studio della dama

Le anticipazioni d’Uomini e Donne rivelano dei colpi di scena, un cavaliere interrompe la frequentazione con una dama: la reazione di lei.

Nei giorni scorsi sono state registrate alcune puntate d‘Uomini e Donne. Il daytime di Maria de Filippi continua a mietere ascolti, i tanti telespettatori si appassionano giorno dopo giorno alle vicissitudini sentimentali dei protagonisti di turno. Proseguono le varie esterne dei titolari del trono classico, mentre gli anta raccontano al centro delle studio le diverse frequentazioni in corso. Da qualche anno cavalieri e dame hanno la meglio sui vari tronisti di turno, non a caso per non perdere ascolti i due troni sono stati uniti.

Maria de Filippi tv
Maria de Filippi a Uomini e Donne (Credit: Mediasetiplay) Roma.cityrumors.it

Le anticipazioni d‘Uomini e Donne diffuse in rete dall’informatissimo Lorenzo Pugnaloni rivelano alcuni colpi di scena sia nel trono classico che in quello over. Assente Brando, l’attenzione dei giovani è stata concentrata su Cristian. Quest’ultimo è uscito con Valentina, i due si sono baciati. Infastidita dall’atteggiamento del tronista Virginia ha consigliato al tronista di stare attento visto che la corteggiatrice potrebbe anche dirgli di no se dovesse sceglierla. Sul trono c’è anche Ida Platano, l’ex dama è la prima protagonista del trono over ha conquistare il prestigioso posto.

Maria de Filippi non ha escluso che Ida potrebbe essere la prima d’una lunga serie. L’evoluzione del trono over passa proprio per la famosa hairstyle di Brescia. La Platano sta conoscendo sia David che Mario, due neo corteggiatori che l’hanno incuriosita particolarmente. L’ex dama è uscita in esterna con entrambi e sembra essere disposta ad andare avanti con la conoscenza. Nel parterre maschile del trono over ha fatto il suo ritorno anche Alessandro Vicinanza, ex della Platano. I due si sono lasciati qualche settimana fa dopo 11 mesi di relazione. Vicinanza e la neo tronista appena un anno fa lasciarono il programma insieme.

Uomini e Donne, Marcello chiude con Jasna: la dama incredula, la sua reazione

Così mentre Ida si gode il suo trono dando spazio ai vari corteggiatori che sono determinati a conquistarla, Alessandro è uscito ancora una volta con Roberta di Padua, storica nemica della tronista. Già in passato la Di Padua e Vicinanza hanno avuto una frequentazione non andata a buon fine, ma a quanto pare hanno deciso di riprovarci. I due hanno anche ballato insieme e sembrano essere molto vicini.

Iasna dama ued
Iasna dama Uomini e Donne (Credit: Wittytv) Roma.cityrumors.it

Tra i momenti più interessanti della registrazione quello dedicato a Marcello Messina e Jasna. Tra i due sembrava che stesse nascendo qualcosa, ma improvvisamente il cavaliere ha dichiarato di voler chiudere con la dama. Stupita dalla decisione di Marcello, Jasna non ha nascosto la sua delusione, inoltre non ha compreso come mai ha maturato questa decisione. I due si daranno un’altra occasione? O la rottura è definitiva?

Impostazioni privacy