Roberta di Padua, volto storico di Uomini e Donne, è ricorsa i ritocchi estetici? Il confronto tra gli scatti d’ieri e oggi non lascia dubbi.
Grazie alla sua presenza al trono over d’Uomini e Donne, Roberta di Padua ha conquistato la popolarità. Il suo debutto nel daytime di Maria de Filippi risale a qualche anno fa, e nonostante varie frequentazioni non ha ancora trovato l’anima gemella. La dama ha avuto un flirt importante con Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere era conteso da lei e da Ida Platano. Il rapporto con Guarnieri non è andato in porto anche se i due recentemente hanno riprovato a frequentarsi. Dopo un periodo d’assenza, Roberta lo scorso anno è tornata al trono over e oggi è tra le dame più quotate.
La Di Padua non ha perso la speranza di trovare la sua anima gemella anche se per il momento il parterre maschile non la soddisfa. Nei giorni si è infatti lamentata dell’inattività dei corteggiatori. Trova i cavalieri non motivati e privi d’iniziativa. Anche Ermes, uomo piacevole d’appena 35 anni sceso per lei, non ha manifestato il suo desiderio di conquistarla. Roberta potrebbe anche pensare di lasciare il format, anche se per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione.
Preservare un posto a Uomini e Donne, soprattutto per i protagonisti del trono over, permette d’avere maggiore visibilità. Gli account social degli anta sono molto seguiti e la Di Padua dopo anni n’è perfettamente consapevole. I fan d’Uomini e Donne, i più fedeli al format hanno più volte notato un cambiamento fisico di Roberta da quando ha debuttato nel programma a oggi. La dama è ricorsa a qualche ritocco estetico? Sul suo account Instagram sono presenti molti scatti di qualche anno fa. Roberta adora postare le foto di quando è al mare, di conseguenza le sue forme fisiche sono ben in vista.
Roberta di Padua e i ritocchi estetici: conferme e smentite
È evidente che Roberta Di Padua è ricorsa al ritocco estetico. La dama ha infatti confermato in una diretta social d’aver rifatto il seno: le foto in costume non lasciano dubbi. La dama ha anche rivelato il nome del medico che l’ha operata. Nessuna conferma invece sul presunto ritocco delle labbra.
Il confronto tra gli scatti d’ieri e oggi rivela che qualche cambiamento c’è stato: le labbra sembrano più gonfie e meno sottili. In merito la dama non ha alimentato le polemiche, ha evitato di confermare il ricorso al bisturi, ma non ha neanche smentito.