Chi+%C3%A8+e+cosa+fa+la+sorella+di+Arisa%3A+bellissima
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/chi-e-e-cosa-fa-la-sorella-di-arisa-bellissima.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Chi è e cosa fa la sorella di Arisa: bellissima

Arisa ha una sorella che è davvero molto bella, artista come lei ha un viso dai lineamenti dolci e gentili. Chi è e cosa fa nella vita la giovane. 

Arisa ha due sorelle Sabrina e Isabella. La prima è l’ultima ed è quella che ha un legame davvero molto forte con la cantante, è bellissima e anche lei è un’artista ma in un contesto molto diverso da quello della sorella maggiore.

Chi è la sorella di Arisa (IG Arisamusic) – Roma.cityrumors.it

La piccola di casa è molto bella e guardando la sua immagine si nota subito che ha qualche somiglianza con Arisa. La cantante ha parlato più volte di lei e del legame che unisce lei e Sabrina.

Chi è Sabrina Pippa, la sorella di Arisa

Arisa è un personaggio molto in vista e sebbene parli spesso di lei e non disdegna il mondo del gossip, cerca di tenere lontano dai riflettori la sua famiglia, cui è molto legata. La cantante ha due sorelle Isabella e la più piccola Sabrina.

Chi è Sabrina Pippa, la sorella minore di Arisa (FB Sabrina Pippa) Roma.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine Sabrina Pippa è una bellissima ragazza, che ha una certa somiglianza con Arisa. Anche lei è un’artista ma in un contesto del tutto diverso da quello di Arisa.

Sabrina ha 36 anni e ha conseguito il diploma a Potenza presso il liceo artistico. Successivamente si è iscritta al Politecnico di Milano dove si è laureata ed è diventata un’importante virtual e junior graphic designer. Dopo aver avuto diverse esperienze televisive, alcune delle quali alla Milano Design Week, una delle kermesse più importanti d’Europa, si è trasferita a Berlino.

Nella città tedesca ha avviato una florida carriera fatta di tanti successi e soddisfazioni. In passato Arisa si è trovata a parlare di lei e del legame che ha con Sabrina. Si tratta di un rapporto molto speciale, la cantante l’ha descritta come l’unica persona in grado di farle passare il cattivo umore.

La cantante ha spiegato che alcune volte si sente un po’ giù di morale e solo Sabrina riesce a farla sorridere. Tra di loro praticamente c’è un gioco in cui la sorella minore imita la cantante, facendole vedere così quanto sarebbe buffa: “Ci sono dei periodi in cui sono spenta, mia sorella Sabrina è l’unica che riesce a farmi ridere di gusto. Mi imita, così mi fa capire quanto sono scema. Ha una carica comica davvero pazzesca”, questo il racconto della cantante in un’intervista.