Lavori in corso anche per la prossima edizione d’Amici. Le indiscrezioni rivelano che un ex allievo potrebbe entrare a far parte del talent.
I casting per la nuova edizione d‘Amici sono attualmente in corso. Gli autori e gli addetti al programma sono infatti alle prese con la scelta dei giovani allievi che avranno l’opportunità di realizzare il loro sogno.
Giovani ballerini e cantanti ogni anno tentano la fortuna cercando d’accedere ad uno dei format più quotati della tv che potrebbe aprirgli le porte dello spettacolo. E se gli allievi non sono stati ancora scelti, parte del cast interno d’Amici è stato riconfermato anche se sono previste delle sostituzioni.
Confermata la presenza d’Alessandra Celentano e di Rudy Zerbi. Anche Lorella Cuccarini, nonostante un’allettante proposta della Rai, ha scelto di rimanere ad Amici ed è quotata alla conduzione della versione invernale di Temptation Island. Dubbi sulla presenza di Raimondo Todaro e anche d’Arisa, quest’ultima potrebbe lasciare il talent per tornare in Rai, anche se spera di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Di queste ore un’altra notizia che riguarda la possibilità che un noto ex allievo della scuola potrebbe tornare come parte del cast.
Una voce che ora dopo ora appare sempre più consistente. Sembra che sia stata proprio Maria de Filippi ad interagire con l’ex allievo invitandolo a partecipare ad Amici. Il nome quotato è quello di Mezkal, giovane cantante entrato nella scuola lo scorso anno nelle fasi finali. Dato il suo talento Zerbi ha deciso d’eliminarlo promettendogli un banco per l’anno prossimo. Il giovane artista ha giù conquistato il suo posto nel talent? Per il momento non ci sono notizie ufficiali ma sicuramente Mezkal farà parte del cast d’Amici 23.
Sulla dubbia presenza di Todaro e Arisa ad Amici stanno circolando vari rumors. Arisa potrebbe essere sostituita da Emma Marrone o anche Alessandra Amoroso, sempre molto vicine a Maria de Filippi. Non è escluso tuttavia il ritorno in video d’Anna Pettinelli.
Il destino di Raimondo Todaro è ancora più incerto. Il posto del ballerino potrebbe essere preso da Giuseppe Gioffrè che lo scorso anno ha partecipato al serale d’Amici in veste di giudice. Ad oggi sono solo indiscrezioni, ma sicuramente Maria de Filippi e la sua redazione stanno lavorando per dare vita ad un’edizione del talent appassionante e vivace, a cui non mancheranno l’emozioni.