Beautiful trame americane: arriva un gesto sconcertante che cambia tutto

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: bugie e inganni in casa Forrester, il gesto shock di Steffy sconvolge tutti.

Continuano le avventure degli stilisti più famosi della televisione e, stando alle anticipazioni provenienti da oltreoceano, i colpi di scena in arrivo saranno tantissimi. Tra le puntate americane di Beautiful e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi, ma attraverso gli spoiler è possibile scoprire in anteprima cosa sta accadendo ai Forrester.

Beautiful spoiler, un gesto inaspettato cambia tutto
Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda in America – credits Mediaset Infinity (CityrumorsRoma.it)

Al centro della trama dei recenti episodi americani è tornata la moda, con Eric e Ridge uno contro l’altro, in una gara tra le loro ultime collezioni. Un evento unico ma allo stesso tempo malinconico: durante questo impegno, il patriarca della famiglia scoprirà di essere affetto da una grave malattia. Nel frattempo, un altro personaggio chiave si renderà protagonista di un gesto clamoroso, che cambierà per sempre tutto. Ecco cosa sta accadendo negli Usa.

Beautiful spoiler americani: il gesto raggelante di Steffy, Ridge mente al padre

Il pubblico italiano ha appena rivisto Sheila in una veste assolutamente inedita. Con tanto di parrucca rossa e un travestimento impeccabile, la villain ha sedotto Deacon Sharpe, confermando il dubbio di molti telespettatori: la Carter non è affatto morta. Quello dell’attacco dell’orso è l’ennesimo escamotage della perfida rivale dei Forrester, che non avrà alcuna intenzione di allontanarsi da Finn. Neanche fra mesi e mesi. Nelle puntate attualmente in onda in America, infatti, Sheila è ancora presente nella soap e continua a creare problemi a Steffy Forrester.

Beautiful spoiler, il gesto inaspettato di Steffy
Beautiful anticipazioni, Steffy affronta Sheila – credits Mediaset Infinity (CityrumorsRoma.it)

Gli spoiler rivelano che Steffy affronterà nuovamente la sua rivale, faccia a faccia, e, nonostante Sheila ammetterà di non voler più interferire nella sua famiglia, la Forrester non le crederà. Invitandola a stare lontana una volta per tutte da Finn e i suoi bambini, la figlia di Ridge tirerà un pungo in pieno viso alla sua rivale, che cadrà al suolo. Un momento difficilissimo per Sheila, che, però, potrà contare sull’appoggio di Deacon, col quale inizierà una discussa relazione. Ma Steffy non sarà l’unica Forrester in difficoltà.

Dopo aver scoperto della malattia di Eric, Ridge mentirà sull’esito della sfida, decretando vincitore il padre. Eric si approprierà nuovamente dell’ufficio di presidenza, pronto a iniziare un nuovo capitolo per l’azienda, sempre al fianco della sua famiglia. La preoccupazione per le sue condizioni di salute, però, è tutt’altro che dimenticata: secondo il dottor Colby ad Eric non resterebbero che pochi mesi di vita e il pubblico non può che sperare in un colpo di scena positivo.

Gestione cookie