Basciano-Sophie Codegoni: pubblicata la lettera dell’avvocato, è polemica

Non si placa lo scontro tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: i due sono ai ferri corti. Pubblicata la lettera dell’avvocato. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti sotto l’occhio vigile del Grande Fratello. Nella casa hanno rivelato il loro caratteri, entrambi decisi e determinati. Una volta finito il reality in molti si aspettavano una flirt breve e invece Basciano si è spinto oltre chiedendo la mano dell’ex tronista sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia. A poche settimane dall’annuncio delle nozze, Sophie ha reso noto d’essere in dolce attesa.

Basciano e Codegoni lettera avvocato
Basciano e Codegoni separazione-foto (Instagram @sophiecodegoni) Roma.cityrumors.it

Tutto sembrava procedere a gonfie vele e quando la scorsa Primavera è nata Celine i due ex gieffini erano al settimo cielo. Poi primi rumors di crisi e infine l’annuncio della fine della relazione. Il tutto si è svolto in modo pubblico e i due interessati hanno più volte reso partecipi i follower su quello che stava succedendo. Sophie e Basciano sono stati anche ospiti di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo si sono accusati reciprocamente. Il dj ha negato il tradimento e ha accusato l’ex compagna di non fargli vedere la figlia, l’ex tronista invece ritiene Basciano falso e bugiardo.

Basciano vs Sophie: “Devo pagare per vedere mia figlia…”

Ad oggi la situazione non sembra essere placata. Anzi i toni fra i due sono sempre più accesi. Basciano ha scoccato più d’una freccia all’ex fidanzata. Il dj ha prima pubblicato la lettera che il suo avvocato ha inviato a quello della Codegoni, missiva dove si far riferimento agli alimenti chiesti, ma anche al fatto che Sophie avrebbe già un nuovo compagno. Lo screenshot è accompagnato da un didascalia decisamente pungente: “Mi chiedi 3mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?” L’ex gieffino si riferisce alla piccola Celine.

Basciano e Codegoni lettera avvocato
Basciano e Codegoni ai ferri corti (Credit Mediasetinfinity- Verissimo) Roma.cityrumors.it

Pungente e diretto Basciano ha anche sottolineato come Sophie gli renda difficile stare con Celine:C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare a casa la sera a casa della propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere…” Infine l’ex tentatore sottolinea che se la neo relazione della Codegoni fosse vera, il neo fidanzato non dovrebbe avere nessun rapporto con la figlia, in quanto ancora molto piccola e potrebbe confondere la bambina:

Se è vera la dichiarazione della Codegoni di avere un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrebbe addirittura confondere la figura del padre”. Infine Basciano ricorda all’ex fidanzata di contattare l’agenzia immobiliare per concludere il contratto di locazione che ad oggi è intestato ad entrambi.

Gestione cookie