Alessandro Basciano choc dopo la rottura con Sophie: ‘Fuori tutta la verità ‘

Alessandro Basciano rompe il silenzio dopo le accuse dell’ex compagna Sophie Codegoni: la replica inaspettata e le parole durissime su di lei

Un amore da favola, così era stato dipinto agli occhi dei fan quello nato sotto i riflettori del Grande Fratello. Alessandro Basciano aveva chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo sul famoso red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Poi, la nascita della piccola Céline Blue lo scorso 12 maggio. Tutto sembrava andare per il meglio, fino a quando qualcosa ha iniziato a sgretolarsi.

basciano codegoni separazione intervista
Alessandro Basciano, lo sfogo dopo l’intervista (Foto: Verissimo e IG @iam_alebasciano) – roma.cityrumors.it

Tra smentite e dubbi, i sentori di un reale allontanamento aleggiavano da tempo. I fan avevano percepito il malumore della coppia attraverso i social, un tira e molla che si è concluso definitivamente soltanto qualche giorno fa. A raccontarlo è stata la stessa ex Bonas, che ha scelto di concedere un’intervista a Verissimo per chiarire la situazione. L’ex tronista ha portato a galla il racconto di un pesante tradimento di lui, le cui segnalazioni avrebbero iniziato ad arrivare quando lei era ancora in gravidanza.

La crisi è partita da una chat tra lui e la sua ex. Era una chat ambigua. Io ho preso e sono andata a Milano dicendo che non mi fidavo più. Lui è molto bravo a raccontare la sua verità”, ha dichiarato la Codegoni. “Erano uscite delle foto di lui con una donna in aeroporto. Lo perdono per la litigata e gli dico ‘ricominciamo’. Lui mi ha detto che era stato a Ibiza per lavoro”, prosegue ancora. Il dubbio sarebbe stato confermato poi da una chiamata della ex, che le rivelava di aver trascorso con lui tre giorni. La risposta di Basciano non ha tardato ad arrivare.

La replica social all’ex: Alessandro Basciano furioso sul web

Il clima di forte tensione in quella che sembrava una coppia perfetta, continua a farsi sentire. Non è trascorso molto tempo dall’intervista a Verissimo di Sophie Codegoni andata in onda il 14 ottobre, prima che Alessandro Basciano replicasse attraverso i social. Almeno per il momento, l’influencer ha utilizzato il mezzo di Instagram per sfogare il suo malcontento sulle dichiarazioni dell’ex compagna. “Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti…con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti”, annuncia il 34enne riferendo di avere testimoni a favore.

basciano accuse replica intervista codegoni
Alessandro Basciano e il suo avvocato replicato all’intervista (Foto: Instagram @iam_alebasciano) – roma.cityrumors.it

Nei confronti dell’ex fidanzata parla ancora di “perfidia per un attimo di gloria”, accusando il colpo delle diverse dichiarazioni sul loro trascorso. “Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità, assicura ancora a chi lo segue. Il genovese dice di essere pronto a prendersi le sue responsabilità, ma allo stesso tempo allude a “calunnie e diffamazioni”.

Quello dell’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo dunque, si prospetta come un solo tassello di un puzzle molto più complicato, che probabilmente andrà a comporsi nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo parla l’avvocato di lui, che chiede palesemente una replica a quanto emerso. “Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane”, scrive nella nota comparsa sui social.

Gestione cookie