Ancora una brutta batosta per Milly Carlucci: arriva una ‘minaccia’ proprio da un concorrente del programma.
Ballando con le Stelle non smette di attirare l’attenzione del pubblico. Il programma è giunto alla sua diciottesima stagione ma, nonostante questo, sta continuando a riscuotere ascolti ottimi. Teo Mammuccari, solitamente impegnato con Tu Si Que Vales, ha deciso di vestire i panni di concorrente per entrare a far parte del talent show.
Con il passare delle settimane, però, la sua avventura ha preso una spiega inaspettata. Ormai, non fa altro che litigare con Selvaggia Lucarelli e c’è stata anche una discussione con Antonio Caprarica. Le indiscrezioni hanno parlato addirittura di una possibile rissa. Il diretto interessato ha deciso di sfogarsi con Mara Venier, durante l’ultimo appuntamento di Domenica In.
Sorpresa per Milly Carlucci: Teo Mammuccari cambia tutto
Teo Mammuccari non è molto felice del suo percorso a Ballando con le Stelle. Non credeva che la situazione prendesse una simile piega. Tra lui e Selvaggia Lucarelli sono volate parole grosse. Le liti, dai toni molto accesi, stanno diventando parte integrante del talent show. L’ex giudice di Tu Si Que Vales non vuole più prendere parte a tali episodi. Per questo motivo, ha deciso di accettare l’invito di Mara Venier e di parlare della sua frustrazione a Domenica In. Si è espresso anche con una “minaccia”.
Il diretto interessato è apparso molto risoluto. Ballando con le Stelle, purtroppo, sta deludendo le sue aspettative. Inizialmente, il suo desiderio era quello di divertirsi e di inserirsi in un contesto pacato e giocoso. Con il passare dei giorni, però, si è reso conto di trovarsi al centro di una vera e propria polemica. Questa consapevolezza sta spegnendo il suo entusiasmo: “Non mi diverto più. Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo“.
Teo Mammuccari sta valutando di cambiare totalmente atteggiamento. Allo stremo delle forze, ha detto che, a partire dalla prossima puntata, si calerà nei panni di Lorenzo Tano: “Diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, che è giovane ed educato“. Pare, quindi, che voglia mascherare la sua vera personalità dietro a un atteggiamento più pacato e gentile. Mara Venier è apparsa piuttosto sorpresa da questa affermazione.
Gli ha consigliato di viverla come un gioco e di non dare troppo peso a determinati episodi: “Ma non sei tu. Devi prenderlo così, come un divertimento, è un gioco. Ci sono delle cose talmente brutte, pesanti nella vita“. Il presentatore ha anche pensato alla possibilità di abbandonare il talent show. Avendo un contratto attivo, però, non ha altra scelta se non quella di andare avanti. Inoltre, nutre una forte ammirazione nei confronti di Milly Carlucci.