Ballando con le stelle, spunta dietro le quinte Anna Carlucci: ecco cosa fa la sorella di Milly nel programma

A Ballando con le stelle non c’è solo una Carlucci: oltre a Milly anche sua sorella Anna fa parte dello show. Ma qual è il suo ruolo? 

Tra gli show più amati della televisione italiana spicca senza dubbio Ballando con le stelle. Giunto ormai alla sua 18esima edizione, il programma condotto da Milly Carlucci riscuote ogni anno un successo a dir poco sensazionale. La nuova edizione è iniziata da qualche settimana e regala già tanto divertimento, grazie alla partecipazione di vip da tutta Italia, e non solo.

ballando con le stelle anna Carlucci
Cosa fa Anna Carlucci a Ballando con le stelle? – foto profilo IG @annacarlucci_official (romacityrumors.it)

Il cast del 2023 è a dir poco stellare. Da Paola Perego a Simona Ventura, passando per Sara Croce, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan e Wanda Nara, fino al parterre maschile composto da Teo Mammucari, Lino Banfi, Giovanni Terzi, Ricky Tognazzi, Antonio Capranica e Lorenzo Tano, sono tanti i vip che danzano ogni sabato sera su Rai 1.

Come già accennato, alla conduzione è confermata Milly Carlucci, volto storico del programma. Insieme a lei c’è Paolo Belli che, oltre ad occuparsi della parte musicale del programma, intervista i vip e i loro compagni professionisti prima di scendere in pista. Forse non tutti sanno che, dietro le quinte dello show, c’è una persona che non compare mai di fronte alle telecamere. Si tratta di Anna Carlucci, la sorella della celebre Milly. Ma che cosa fa a Ballando con le stelle?

Anna Carlucci, cosa fa la sorella di Milly a Ballando con le stelle?

Milly Carlucci è il volto storico di Ballando con le stelle, ma la conduttrice abruzzese non è l’unica nella sua famiglia ad essere famosa. Anche le sue due sorelle, Gabriella e Anna, sono molto note nel mondo dello spettacolo e, in particolare, sul piccolo schermo. In particolare, è la minore ad aver attirato l’attenzione dei tanti fan di Ballando con le stelle.

anna Carlucci ballando con le stelle
Anna Carlucci e Teo Mammucari dietro le quinte di Ballando con le stelle – foto profilo ufficiale IG @teomammucari (romacityrumors.it)

Anna Carlucci è apparsa nelle storie su Instagram di Teo Mammucari, uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. Il comico romano ha svelato a tutti il ruolo di Anna nel programma: doppiare sua sorella Milly. Con la sua solita simpatia, Mammucari ha regalato qualche minuto di divertimento con la sua comicità e originalità, facendo sorridere anche la stessa Anna.

Classe 1961, Anna Carlucci è amatissima dal pubblico italiano. L’artista è un’autrice televisiva e una regista dallo straordinario successo, diventata famosissima insieme alle sue due sorelle Milly e Gabriella. Il suo nome figura all’interno di numerosi show televisivi tra cui Parola mia, La grande corsa, Una grande occasione, ma anche Napoli prima e dopo, Galatea e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy