Dove vive Clio make up? La celebre artista italiana ha una casa a dir poco pazzesca, super elegante e lussuosa.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Clio make up lo sa molto bene. Nel corso degli anni la beauty guru originaria del Veneto ne ha fatta di strada, affermandosi non solo in Italia ma anche all’estero. Proprio qui Clio ha conosciuto la grande fama, grazie al suo canale YouTube aperto ormai parecchi anni fa.
Da giovane Clio ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti e, per la precisione, a New York. Qui la Zammatteo (questo è il cognome della make up artist bellunese) ha dato inizio alla sua carriera sul web, per poi diventare una vera icona a livello internazionale. Oggi tutti la conoscono non solo come un’esperta di beauty ma anche come un’imprenditrice a 360 gradi, grazie anche al brand di make up da lei fondato.
Con il tempo Clio è diventata fondatrice del marchio Clio Make Up e make up artist tra le più richieste e acclamate di tutti i tempi. Dopo i tanti anni trascorsi nella Grande Mela, però, l’artista ha deciso di tornare in Italia insieme alla sua famiglia. Qui la Zammatteo vive in una casa splendida, che ha incantato i fan sui social. Com’è fatta?
Clio make up, la sua casa incanta i fan
Molto attiva sul web, Clio non è solo la regina di YouTube! Anche su Instagram la make up artist veneta vanta un seguito non da poco, composto da oltre 3 milioni di fan che provengono da ogni angolo del pianeta. Proprio qui l’esperta di beauty condivide spesso foto e video che la vedono protagonista, a lavoro oppure nei diversi momenti di vita quotidiana.
Ai fan non sono sfuggite le recenti immagini della Zammatteo, che si è mostrata a casa mentre prepara l’albero di Natale insieme alle sue bambine. Impossibile non notar dove vive la make up artist! Come si vede dal filmato su Instagram, la casa di Clio ha un salone molto ampio, con grandi mobili e la cucina a vista. È nel salotto che la make up artist e la sua famiglia hanno deciso di installare un grande albero di Natale, pieno di luci e di tante palline colorate.
Classe 1982, Clio make up è una vera star sia sul web che sul piccolo schermo. Proprio qui la make up artist ha spopolato con i suoi programmi dedicati alla bellezza, come Make-Up Time con Clio, Clio PopUp e tanti altri ancora.