Chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli, la nuova commentatrice social del GF: molti di voi lo ricorderanno, era in un famoso programma tv.
Dopo averne parlato per settimane, dallo scorso lunedì 11 settembre finalmente il pubblico del Grande Fratello ha potuto vedere all’opera la figlia di Valerio Staffelli, Rebecca, nel ruolo ereditato da Giulia Salemi ossia quello di inviata social, che legge e commenta in diretta le opinioni degli utenti del web sulle vicende della casa.
Per chi ancora non la conoscesse come speaker radiofonica, la figlia 25enne dello storico corriere dei tapiri di Striscia la Notizia si sta rivelando, in queste prime puntate del reality, una piacevole scoperta e tutto sembra indicare che il suo futuro sul piccolo schermo abbia ottime premesse.
Giovanissima com’è, anche nella vita privata Rebecca sembra già essersi realizzata appieno: dal 2018 accanto a lei c’è un fidanzato di 15 anni più grande che la ama moltissimo e che le ha già proposto matrimonio! Molti non sanno chi è lui, eppure qualche anno fa ha preso parte ad un seguitissimo programma televisivo.
Rebecca Staffelli, il suo fidanzato non è affatto un volto sconosciuto: ecco dove lo abbiamo già visto
Nato a Taranto il 23 novembre del 1983, l’affascinante imprenditore che ha rubato il cuore della bella romana ha 40 anni. Tra loro è stato un colpo di fulmine, tanto che tre anni fa lui le chiese la mano regalandole un magnifico anello, come documentato dalla stessa Rebecca con una foto su Instagram.
Nonostante la risposta positiva ed entusiasta della ragazza, le nozze non hanno ancora avuto luogo: “Sarà un matrimonio un po’ particolare e dobbiamo capire dal punto di vista logistico e di organizzazione come fare. Sicuramente non sarà tradizionale ma ci rappresenterà molto”, ha spiegato lei.
Il fortunato promesso sposo è una vecchia conoscenza per i fan di Uomini e Donne alias Alessandro Basile, ex corteggiatore di Ludovica Valli durante la stagione 2015 del celebre dating show. Il suo percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi non portò ad un fidanzamento, ma pochi anni dopo ha trovato la felicità grazie all’incontro col nuovo volto del GF.
Dopo le scuole superiori, Basile ha frequentato l’università a Roma laureandosi in Marketing e anche in Fashion Management. Terminati gli studi, ha vissuto sei mesi a Londra, dove ha lavorato per la stilista Stella McCartney, figlia dell’ex Beatles Paul. Data il suo amore per la musica, in Italia Alessandro lavora come deejay e come produttore, oltre a gestire l’agenzia di social media “2COOL Management”.