Da Uomini e Donne al Grande Fratello fino alla scuderia Claudio Cecchetto: clamorosa novità per l’ex vippone

Sembra che Claudio Cecchetto stia per avviare un rapporto lavorativo con un ex vippone di Alfonso Signorini. Ecco di chi si tratta.

Il mondo della televisione, nel corso degli anni, è cambiato enormemente. Per intraprendere la carriera dello spettacolo, ad oggi, ci sono delle “scorciatoie” che possono aiutare a farsi notare. Uomini e Donne e il Grande Fratello, per esempio, rappresentano due vetrine perfette.

Novità per Claudio Cecchetto
Un ex vippone è stato notato da Claudio Cecchetto – roma.cityrumors.it

Nelle ultime ore, sui social network, ha iniziato a circolare un post che ha attirato l’attenzione degli utenti. Sembra che un ex concorrente di Alfonso Signorini, che ha vestito anche i panni di tronista, sia stato preso sotto l’ala protettrice di Claudio Cecchetto. Per il diretto interessato, iniziare una collaborazione potrebbe rappresentare una svolta non indifferente.

Grande novità per un ex vippone: è stato notato da Claudio Cecchetto

Claudio Cecchetto è conosciuto per essere un talent scout davvero eccezionale. Grazie alle sue capacità, è riuscito a lanciare artisti che, nel corso del tempo, sono diventati un punto di riferimento essenziale. Si sta parlando di personalità come quella di Jovanotti, Amadeus, Fiorello, Gerry Scotti e Marco Mazzoli.

La scoperta di Cecchetto
Claudio Cecchetto in compagnia di un ex vippone – (IG @claudiochecchetto) – roma.cityrumors.it

Nelle ultime ore, ha postato sul suo profilo di Instagram un contenuto che ha fatto il giro del web. Stando alle sue parole, infatti, sembra che sia pronto ad avviare un progetto con un ex vippone di Alfonso Signorini. La foto caricata, inoltre, non lascia dubbi sulla sua identità. Si tratta di un concorrente che ha preso parte sia alla seconda edizione del Grande Fratello che alla settima del Grande Fratello Vip. Anche se, l’anno scorso, non è riuscito ad arrivare in finale, ha fatto molto discutere. In una puntata, è riuscito anche a far perdere le staffe a Solei Sorge che stava momentaneamente sostituendo Sonia Bruganelli.

Al momento, non si sa niente su questo progetto ancora inedito. Claudio Cecchetto non ha fornito alcuna informazione. Si è limitato solo a condividere la notizia con i suoi follower: “È venuto a trovarmi a Riccione. Subito ci è venuta un’idea per fare la prima cosa insieme“. Stando alle sue parole, sembra che dal loro incontro sia nato qualcosa di importante dal punto di vista lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLAU𝗗𝗝O CECCHETTO (@claudiocecchetto)

Il personaggio misterioso è Luca Onestini, conosciuto per essere stato al centro di numerosi reality show. L’ex calciatore, nel 2016-2017, ha anche indossato i panni di tronista. La sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa con la nascita di una turbolenta storia d’amore. La relazione con Soleil, infatti, è terminata in modo imprevisto. È anche stato fidanzato con Ivana Mrazova.

Gestione cookie