Bomba ad Amici, Alessandra Celentano potrebbe lasciare la scuola di Maria De Filippi: c’è già il nome della possibile sostituta.
Alessandra Celentano potrebbe lasciare la scuola di Amici, è questa l’ultima indiscrezione che riguarda il talent di Maria De Filippi e che sarebbe un vero e proprio colpo di scena per il programma. Ci sarebbe anche il nome della possibile sostituta.
L’insegnante, volto storico del programma, potrebbe essere vicina all’addio. Se così fosse sarebbe sicuramente una sorpresa per i fan del programma ma anche per i futuri studenti.
Ha fatto tremare i tantissimi ballerini che hanno varcato la porta della scuola di Amici, è stata l’incubo di tantissimi studenti ma anche degli altri coach, Alessandra Celentano potrebbe lasciare la scuola di Amici.
La Celentano lavora come insegnante della scuola di Amici da ormai vent’anni e adesso si vocifera che possa lasciare il programma. Negli ultimi tempi sono aumentate le polemiche riguardo i suoi metodi che sarebbero troppo severi. Ma l’insegnante ha colpito anche una ballerina del corpo di ballo, parliamo di Elena D’Amario. Un commento che è rimbalzato ovunque scatenando diverse critiche nei confronti dell’insegnante.
Proprio per questo si è iniziato a ipotizzare che il tempo della Celentano ad Amici possa essere finito. Tempo fa la De Filippi le aveva detto che se non le avesse voluto così bene, già l’avrebbe cacciata. Anche la conduttrice le ha più volte fatto notare l’eccessiva severità, caratteristica che ha fatto di lei un personaggio amato ma anche odiato della scuola. Ma il commento sulla D’Amario proprio non è piaciuto.
Nella polemica si sono inserite diverse persone che hanno preso le difese di Elena D’Amario. Lorella Cuccarini ad esempio, che è risaputo come non vada d’accordo con la Celentano. Anche Rossella Brescia si è schierata dalla parte della D’Amario. E adesso, dopo oltre vent’anni, Maria De Filippi potrebbe scegliere di fare un drastico cambiamento. Non sarebbe la prima volta che la conduttrice prende decisioni tanto importanti.
Come possibile sostituta di Alessandra Celentano si pensa proprio ad Elena D’Amario, che da quando ha partecipato al talent nel 2009, non ha più lasciato la scuola, diventandone una colonna portante. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Sicuramente un simile cambiamento spiazzerebbe non poco i telespettatori, in rete c’è già chi dice che non vede l’ora che la Celentano lasci la scuola.