La vicenda tra l’ex capitano della Roma e la Blasi continua a tenere banco. Ci sono novità importanti per quanto riguarda il presunto abbandono di Isabel
Abbandono di minore. È questo il motivo della denuncia presentata nelle scorse settimane da Ilary nei confronti di Francesco Totti. Secondo il racconto della showgirl, l’ex capitano della Roma il 26 maggio 2023 avrebbe lasciato da sola la figlia Isabel nell’appartamento di Vigna Clara, acquistato subito dopo l’inizio della relazione con Noemi Bocchi.
Una vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo sui giornali ed oggi, tramite alcune indiscrezioni pubblicate da Il Messaggero, ci sono delle novità molto importanti su questa vicenda. Il quotidiano romano fa un piccolo resoconto di quanto successo e svela come potrebbe essere nei guai Ilary e non Francesco Totti. I verbali della polizia, infatti, raccontano completamente altro su questa vicenda ed ora la palla è mano direttamente al Pupone.
L’episodio risale al 26 maggio 2023. Secondo le prime ricostruzioni fatte dai media, Isabel chiama prima la madre dicendo di essere rimasta sola a casa e poi tramite un video fa vedere le stanze vuote. Ilary si allarma e così manda immediatamente i genitori a controllare bene cosa stava realmente succedendo in quell’appartamento di Vigna Clara.
La madre e il padre della Blasi, visto che al citofono non rispondeva nessuno, hanno deciso di chiamare la polizia per capire meglio l’accaduto. Ma ecco che proprio all’arrivo degli agenti c’è la svolta: ad aprire è la babysitter che racconta come Isabel in quel momento stava già dormendo. La ragazza chiama immediatamente Totti per svelare quanto successo e il Pupone torna subito a casa. Nonostante questo, la Blasi decide comunque di presentare una denuncia per abbandono di minore ed ora rischia di ritrovarsi in guai giudiziari.
La ricostruzione della polizia, infatti, smentisce la versione di Ilary ed ora Totti potrebbe denunciarla per calunnia, ovvero quanto avanzi accuse false nei confronti dell’altra persona sapendo che la verità è un’altra. Per il momento il Pupone ha deciso di non procedere e potrebbe anche evitare una mossa simile per una tregua familiare.
Ma quanto successo conferma come i rapporti tra i due non sono assolutamente ritornati normali e la mossa da parte di Ilary ha rischiato di creare altra tensione tra i due.