Incidente+drammatico%2C+morto+un+poliziotto%3A+cosa+%C3%A8+successo
romacityrumorsit
/cronaca-roma/incidente-drammatico-morto-un-poliziotto-cosa-e-successo.html/amp/
Cronaca Roma

Incidente drammatico, morto un poliziotto: cosa è successo

Le strade della Capitale sono ancora una volta fatali. Un agente di 32 anni ha perso la vita mentre era in servizio. La ricostruzione

Ancora sangue sulle strade di Roma. Questa volta l’incidente, che si è rivelato mortale per un agente di polizia di soli 32 anni, è avvenuto nelle prime ore di questo lunedì 18 novembre. La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma per il giovane non c’era più niente da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Incidente drammatico, morto un poliziotto: cosa è successo (Ansa) – roma.cityrumors.it

Sulla tragedia è stata aperta un’indagine da parte della Polizia Locale per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo da parte degli inquirenti si mantiene il massimo riserbo su come è avvenuto lo scontro tra le due auto.

Incidente tra due auto della polizia: la ricostruzione

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Ma, stando alle prime informazioni, entrambe le auto erano in servizio al momento dello scontro. La tragedia è avvenuto intorno alle 5:10 nella zona di Monte Mario. Una pattuglia si stava recando in un luogo per una rissa mentre l’altra, del distretto di Primavalle, stava rientrando in Questura dopo aver effettuato un fermo. Ad un certo punto, però, la corsa di entrambe si è incrociata e non c’è stato nulla per evitare il violento impatto.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. Per il 32enne, che lavorava proprio al distretto di Primavalle, non c’è stato niente da fare. Le ferite riportate sono state fatali e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Trasportate in ospedale, invece, i due conducenti delle auto e la persona fermata in precedenza dalla pattuglia di Primavalle. Le loro condizioni non sembrano preoccupare, ma al momento non si hanno particolari informazioni. Sul posto gli agenti della Polizia Locale per effettuare tutti gli approfondimenti del caso.

Incidente tra due auto della polizia: la ricostruzione (Ansa) – roma.cityrumors.it

L’incidente ha provocato diversi disagi al traffico vista la chiusura di via Monfortani, tra Acquedotto del Peschiera e Trionfale direzione Torrevecchia e via dell’Acquedotto del Peschiera tra viale Monfortani e via della Pineta Sacchetti direzione centro.

Incidenti stradale a Roma: è allarme

La situazione degli incidenti stradali a Roma inizia ad essere allarmante. Ormai quotidianamente si hanno notizie di feriti gravi o di vittime a causa di scontri tra auto o di pedoni investiti. Solo nella notte di venerdì una ragazza di 21 anni ha perso la vita lungo via Tiburtina proprio in uno schianto.

Incidenti stradale a Roma: è allarme (Ansa) – roma.cityrumors.it

Un quadro drammatico che porta ad un allarme non di poco conto. La richiesta dei residenti e dei turisti è quella di trovare una soluzione per garantire una maggiore sicurezza sia ai pedoni che sulle strade della Capitale.