Catturato rapinatore di banche a Roma: si tratta di Francesco Zampaglione, fratello del leader dei Tiromancino

È stato arrestato Francesco Zampaglione, nato nei primi anni 70 e noto per essere il fratello del leader dei Tiromancino Federico Zampaglione.

Gli agenti di polizia del Reparto Volanti e gli uomini del Commissariato di Monteverde lo hanno arrestato a seguito di una rapina in una banca presso la Circonvallazione Gianicolense.

L’uomo, infatti, si è presentato all’interno della filiale a volto scoperto con una pistola che, al fine di tutto, si è scoperto essere finta. In modo aggressivo ha obbligato gli impiegati a dargli il denaro presente all’interno delle casse.
Sfortunatamente, nessuno è riuscito ad avvisare le forze dell’ordine a causa dello spavento.

Dopo essere uscito e, a passo svelto, essersi cambiato la maglietta sperando di non essere riconosciuto, un uomo che era presente all’interno della banca ha deciso di seguirlo e nel frattempo allertare il 112.

Mentre era al telefono con le forze dell’ordine ha spiegato loro i dettagli su dove si trovava e su dove presumibilmente si stesse dirigendo.

Una volta arrivati sul posto, Zampaglione si è arreso immediatamente ed è stato immediatamente trasportato al carcere di Regina Coeli.

Impostazioni privacy