Home ARTE #MunicipioRomaV “Short film & Music Festival 2019” concorso per nuovi autori

#MunicipioRomaV “Short film & Music Festival 2019” concorso per nuovi autori

94
0

Il Municipio Roma V, nell’intenzione di realizzare un festival dedicato ai cortometraggi, video art e videoclip musicali, rivolto a nuovi autori da il via alle iscrizioni per il concorso “Short film & Music Festival” del V Municipio; il concorso, pubblicato on line nel portale del Comune di Roma, è rivolto a registi e videomakers che vogliano dare una loro interpretazione del connubio tra l’appartenenza al territorio e la multietnicità, mediante la realizzazione di cortometraggi, video art, videoclip musicali.

Le proposte dovranno essere ispirate alle realtà del territorio del V Municipio, con i suoi tesori archeologici, storici, architettonici, le memorie cinematografiche ed il patrimonio umano quale è la molteplicità di culture ed etnie.
Le proposte dovranno essere inviate come messaggio privato alla pagina ufficiale del Municipio Roma V entro il 31 luglio 2019.

Le opere che, per ogni sezione, riceveranno il maggior numero di like sulla pagina fb instituzionale del Municipio Roma V saranno successivamente valutate e selezionate da una giuria di esperti del settore; i video vincitori saranno proiettati al Nuovo Cinema Aquila di Roma.