Coppa Italia, Tutto facile per la Roma

Si conclude senza sorprese il turno degli ottavi di Coppa Italia con la Roma che vince senza grossi problemi contro l’Entella per 4-0.

Sblocca subito Schick dopo una ventina di secondi. Il ceco, servito da Under, batte con uno splendido colpo di tacco Paroni e porta avanti i suoi. Al 17′ l’Entella va vicina al pari ma Olsen è bravo prima sulla punizione di Nizzetto e poi sul tap-in di Eramo. Nel secondo minuto di recupero la Roma trova il raddoppio con Marcano che al 26′ si era visto annullare un gol per fuorigioco. Questa volta l’ex Porto si fa trovare pronto dopo un’altro colpo di tacco di Schick e batte Paroni.

Il secondo tempo si apre come il primo: con un gol di Schick. Questa volta passano due minuti ed è Kluivert a servire il ceco per il tris giallorosso. Inizia poi una sfida tra il portiere dell’Entella Paroni e la Roma con il portiere ospite che salva i suoi in almeno 5 occasioni. A quindici dalla fine il poker però arriva. Kluivert serve l’argentino che con il piatto batte Paroni che questa volta non può nulla.

La Roma affronterà la Fiorentina ai quarti di finale.

Impostazioni privacy