…” inaugurato il quinto playground di Roma…è solo l’inizio!” Questa mattina La Sindaca Raggi, Parco ‘Caduti per Trieste 5 e 6 novembre 1953’

“Questo è quello che accade quando le istituzioni si mettono insieme e pensano al bene dei cittadini, si lavora insieme per dare un risultato concreto.

“Insieme al sottosegretario con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti, al segretario generale del Coni, Carlo Mornati, e all’assessore capitolino alla Sostenibilita’ ambientale, Pinuccia Montanari, e al presidente del IX Municipio Dario D’Innocenti, abbiamo inaugurato un’area ludica all’interno del Parco ‘Caduti per Trieste 5 e 6 novembre 1953′.”

Virginia Raggi ringrazia il Coni e il Governo con cui stanno diventando concreta realtà parchi attrezzati in tutta la città, in tutti i 15 Municipi.

La Sindaca confida e crede come tutti noi al senso di civiltà che i cittadini di Roma sanno dimostrare per il rispetto dei luoghi pubblici, fonte di aggregazione e convivenza.

“Le aree pubbliche sono di tutti noi ed e’ necessario che ciascuno di noi se ne prenda cura. Voi prendetevi cura di questa area, non lasciatela abbandonata, venendo qui a giocarci il piu’ possibile!”

Impostazioni privacy