RUBANO UN TELEFONINO IN UN CENTRO COMMERCIALE, denunciata coppia di ladri, lei 50enne e lui 51enne.

I Carabinieri della Stazione di Ponzano Romano hanno denunciato in stato di libertà una coppia, lei 50enne e lui 51enne, entrambi originari di Roma Fidene, per il furto di uno smartphone.

I militari sono intervenuti presso un centro commerciale di via Tiberina di Capena, in seguito alla chiamata di una donna che aveva denunciato il furto del suo telefonino.

Tramite l’analisi delle immagini dell’impianto di videosorveglianza del centro commerciale, i Carabinieri sono riusciti a risalire ad un identikit della coppia di ladri ed hanno accertato come i due, approfittando di un momento di distrazione della donna, le avevano rubato il cellulare dalla tasca del cappotto, mentre si trovava nei pressi della cassa.

Successivamente, mediante l’applicazione ‘trova il mio telefono’ ed ulteriori accertamenti, i Carabinieri hanno identificato i malfattori riuscendo a rintracciarli presso la loro abitazione nella Capitale, ove hanno rinvenuto il cellulare rubato, sebbene fosse già privo di sim, in quanto gli stessi se ne erano disfatti.

I due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria di Tivoli per furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita alla giovane.

Impostazioni privacy